Beyoncé sa come catalizzare l’attenzione dei suoi milioni di fan nel mondo. La cantante, in occasione di Halloween e per ricordare a tutti gli americani di recarsi a votare, ha deciso di trasformarsi in una delle icone sexy più amate di sempre, Pamela Anderson.
Beyoncé per Halloween si trasforma in una icona sexy
Halloween è senza dubbio una delle festività più amate in America, soprattutto dalle Vip che amano trasformarsi con costumi studiati nei minimi dettagli. Anche Beyoncé, la cantante miliardaria, è una grande fan della notte dei morti ma questo anno ha voluto dare un segno evidente non solo di questa passione, bensì anche per invitare tutti gli americani a votare. Beyoncé si è apertamente schierata a favore della leader democratica Kamala Harris, prendendo parte anche al suo comizio in Texas, dove ha difeso il punto di vista dell’ex braccio destro di Biden in corsa alle presidenziali. Per catalizzate l’attenzione dei suoi fan – ne conta 314 milioni solo su Instagram – l’artista ha voluto trasformarsi in una icona di sensualità senza tempo, una delle donne più amate e invidiate da tante generazioni: Pamela Anderson. Ecco tutti i dettagli.
Beyoncé iconica, il costume per Halloween è geniale
In barba a chi l’accusa di white whasing, ovvero alla volontà di avvicinarsi sempre di più ala cultura e allo stile europeo dimenticando le proprie origini afro americane, Beyoncé ha scelto di travestirsi da icona sexy per Halloween, lanciando anche un chiaro messaggio ai fan e agli elettori americani: votare! Beyoncé si è travestita con alcuni dei look iconici di Pamela Anderson, l’attrice canadese naturalizzata statunitense che ha fatto girare la testa a milioni di uomini con le sue curve pericolose, diventando un sex symbol grazie alla serie tv Baywatch. Ed ecco che la cantante veste un costume rosso fuoco, lo stesso della Anderson, da bagnina super sexy con una parrucca biondo platino che emula proprio la pettinatura dell’attrice. Poi un completo nero, ispirato ad una delle cover più belle di Pamela, per invitare ancora una volta al voto. La cantante non deve esserci rimasta bene dopo aver scoperto che Kamala Harris è stata battuta da Donald Trump, eletto ufficialmente nuovo presidente americano.