LeBron James ha festeggiato con un party a tema allo Studio 84 di Los Angeles e ha invitato anche Beyoncé e il marito Jay-Z a partecipare. La cantante e il produttore musicale si sono presentati alla festa in perfetto stile regale, e Beyoncé ha indossato un mini-dress firmato Missioni che farebbe invidia a qualsiasi amante della moda. Ecco tutti i dettagli.
@_stylosophy Beyoncé e JayZ al party di LeBron James #beyonce #beyoncelook ♬ Beyonce – AMARNI
Beyoncé e Jay-Z al party di LeBron James
Beyoncé e Jay-Z sono senza dubbio una delle coppie più in vista dello showbitz internazionale e non è un segreto che tutti farebbero a gara per ospitarli al proprio evento, come quello organizzato dal giocatore di NBA LeBron James al noto Studio 84 di Los Angeles. Un party a tema che è stato totalmente sconvolto dall’arrivo della coppia, una tra le più glamour del mondo con i loro look sempre azzeccati, ricercati e decisamente costosi. E anche in questa occasione, Beyoncé non si è lasciata sfuggire di far parlare di sé al mondo della moda, scegliendo di optare per un look firmato Missoni, nota maison di moda italiana, che l’ha resa una vera e propria stella del fashion. Ecco tutti i dettagli sull’outfit.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Beyoncé è la regina del Jeans, mille sfumature del tessuto più amato di sempre
Beyoncé splende in Missoni
Per il party a tema di LeBron James, Beyoncé ha deciso di portare nel nuovo anno l’influenza Barbiecore che ha accompagnato 2023 dopo l’uscita del film Barbie, con Margot Robbie e diretto da Greta Gerwing. La cantante, che ha da poco concluso il tour Renaissance lanciando sul grande schermo anche un film ispirato proprio al suo impegno in giro per i maggiori palchi del mondo, ha deciso di indossare un mini-dress rosa firmato Missoni.
LEGGI ANCHE >>> Damiano David dei Maneskin mostra il nuovo Tatuaggio (FOTO)
Si tratta di un abito cortissimo, che mette in mostra le cosce, con il collo alto, tutto giocato sui toni del rosa e impreziosito da cerniere rosa con glitter sfavillanti che scendono lungo il corpo della cantante e arricchiscono la stoffa. Il look della nota maison di moda italiana fa centro, soprattutto se abbinato agli occhiali da sole con brillanti che impreziosiscono ancora di più l’outfit, concluso da vertiginosi tacchi rosa con doppio fondo.