Il secondo capitolo di Ranaissance, Cowboy Carter, è stato ufficialmente lanciato e Beyoncé è sulla bocca di tutti. La cantante si è mostrata a poche ore dal debutto sul suo costoso jet privato, indossando un look super cool, composto da una maxi pelliccia bianca e maculata e un paio di lunghi stivali in pelle effetto zebra.
Beyoncé, il viaggio in jet privato è super cool
Dopo lo strepitoso successo del suo album Ranaissance, che l’ha portata ad esibirsi sul palchi di tutto il mondo in tantissimi concerti sold out e che è stato raccolto in una film documentario decisamente celebrativo, Beyoncé ha annunciato il secondo capitolo di questo viaggio musicale dal titolo Cowboy Carter. L’album è stato rilasciato pochi giorni fa ed è già sulla bocca di tutti, e la regina della musica celebra la sua opera musicale anche su Instagram, pubblicando una serie di scatti che la vedono sul suo meraviglioso e costoso jet privato, insieme al marito Jay-Z con il quale da decenni condivide vita privata e professionale. Ecco quale stravagante e vistoso look ha scelto Beyoncé.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Grammy 2024: Beyoncé, Jay-Z e la figlia Blue Ivy conquistano con i loro Look
Beyconé sceglie la Maxi Pelliccia, che look
Per celebrare l’uscita a livello planetario del suo nuovo album, un ritorno alle origini dal sound squisitamente country, Beyoncé ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la mostrano nell’aeroporto dove è custodito il suo jet privato e poi a bordo del veicolo super lussuoso. La cantante più ricca di sempre ha scelto di indossare un look audace con il suo inconfondibile stile, ovvero un maxi cappotto di pelliccia bianca con motivo animalier, che viene ripreso anche dagli stivali lunghi in pelle bianchi e neri con vistoso tacco. Il semplice mini-dress nero con collo alto è impreziosito dalla presenza della borsa furry bianca, e dagli immancabili occhiali da sole, mentre i biondi capelli sono portati sciolti e acconciati in beach waves.