Beyoncé non ha mai lasciato i panni della perfetta country girl da quando ha annunciato il suo nuovo album, un ritorno alle sue origini texane che gli è valso già importanti record. L’artista americana, tuttavia, fa un’eccezione super glamour in occasione di una romantica gita in barca con il marito Jay-Z, ecco il look che ha scelto.
Beyoncé e Jay-Z, gita sulla barca di lusso
Dopo aver sorpreso il mondo intero al Super Bowl con l’annuncio in diretta dell’uscito del suo nuovo album “Cowboy Carter“, Beyoncé ha portato avanti il suo nuovo stile da perfetta country girl, indossando abiti di chiara ispirazione texana in stile cowgirl tutti firmati dalle maggiori maison di moda al mondo. Country sì, ma al lusso Beyoncé non rinuncia di sempre e questi mesi ha concentrato le sue energie per rendere ancora più credibile il suo ritorno alle origini attraverso i suoi outfit. Tuttavia, nelle ultime ore, la cantante americana ha fatto un’eccezione alla nuova regola, in occasione di una gita in barca con il marito Jay-Z. I due, sposati ormai da decenni e con un conto in banca tra i più alti al mondo, si sono rilassati su una lussuosa imbarcazione con tanto di bandiera americana sullo sfondo. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Beyoncé sceglie Missioni per la festa a tema di LeBron James, guarda che Look
Il look retrò di Beyoncé, super glamour
Per godersi una giornata in barca con il marito Jay-Z, Beyoncé ha deciso di indossare uno splendido look retrò. La cantante americana, infatti, ha scelto un mini-dress total white con ampio scollo sul décolleté, poi un paio di occhiali da sole con montatura bianca dalla forma vintage, poi uno dei trend più amati dalle star ovvero il fazzoletto annodato sotto al collo. Beyoncé mostra che i suoi capelli sono ancora biondi ma questa volta lasciati al naturale con piccoli ricci afro, che risaltano ancora di più grazie al rossetto rosso fuoco. Cosa ne pensate di questo look?