Home » Gossip Vip » Beyoncé, la Jumpsuit in pizzo nel colore più cool del momento: che Look!

Beyoncé, la Jumpsuit in pizzo nel colore più cool del momento: che Look!

Beyoncé, la Jumpsuit in pizzo nel colore più cool del momento: che Look!
Lettura: 2 minuti

Beyoncé indossa una sensuale jumsuit in pizzo nel colore più cool ovvero il Burgundy, ecco il look della cantante.


Beyoncé continua a stregare Instagram con i suoi look originali, alla moda e super sensuali. Felice per il lancio del secondo atto di Renaissance, intitolato Cowboy Carter, la cantante più ricca del mondo sceglie una jumpsuit in pizzo color borgogna, il colore più cool del momento, che declina come sempre alla perfezione.

Beyoncé sceglie la jumpsuit in pizzo

Dopo aver annunciato l’imminente uscita del suo nuovo album Cowboy Carter, un’opera musicale in stile country che celebra il ritorno alle origini e quelle della sua famiglia, Beyoncé esulta per il successo che sta registrando con la sua nuova fatica musicale che è in tutte le top ten mondiali. L’artista continua anche la sua avventura nel mondo della moda con la pubblicazione di look sempre più seducenti e alla moda su Instagram, attraverso foto e piccoli video che ricevono milioni di likes da parte dei suoi fan. Uno degli ultimi look, in particolare, ha attirato l’attenzione delle sue ammiratrici, dal momento che Beyoncé ha scelto il colore più cool del momento ovvero il color Burgundy che è di grande tendenza sulle passerelle della maggiori maison di moda e, inoltre, si sposa alla perfezione con l’incarnato della cantante e i suoi biondissimi capelli.

Burgundy, il colore più cool scelto da Beyoncé

Beyoncé sta riscrivendo la storia dei suoi look, abbandonando mini-dress succinti o abiti sparkling da vera diva per outfit in stile country chic che mettono in risalto le sue curve. La cantante ha fatto un’eccezione al suo nuovo amore per la stoffa jeans e la pelle, indossando una jumpsuit in pizzo colo borgogna, colore di grande tendenza sulle passerelle di tutto il mondo, abbinandola ad una mantella color beige con revers tartan sempre della medesima tonalità super cool, poi un basco e un paio di occhiali da sole che si sposano con il rossetto tutto ton sur ton. Il look di Beyoncé è da dieci e lode, sexy al punto giusto ma anche sofisticato e per lei piovono likes su Instagram.