Beyoncé, il Look strizza l’occhio alla vecchia Hollywood: che stile

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/10/2024

Beyoncé abbandona il mondo country per tornare nella vecchia Hollywood con questo look sui toni del giallo.

Beyoncé, il Look strizza l’occhio alla vecchia Hollywood: che stile

Nel corso degli ultimi mesi, complice la pubblicazione del suo nuovo album e la volontà di tornare alle sue origini, Beyoncé ha adottato uno stile country anche per i suoi look, ispirando influencer e Vip contagiate dal cappelli texani e abiti in tessuto jeans. Ora, tuttavia, la cantante miliardaria interrompe il trend per portare alla luce un look ispirato alla vecchia Hollywood in una splendida tonalità di giallo. Ecco i dettagli.

Beyoncé si prende una pausa dal look country

Durante l’ultimo Superbowl, Beyoncé ha rubato la scena annunciando in diretta nazionale l’uscita del suo nuovo album Cowboy Carter ovvero un viaggio musicale alla ricerca delle sue origini afroamericane e texane, un’ode alla sua famiglia che ha riportato anche nella creazione del suo pregiato whisky Sir Davis. Per questo, Beyoncé ha deciso di modificare anche il suo look adottando uno stile prettamente country fatto di capelli a falda larga, jeans griffati, stivali camperos di grandi maison di moda internazionali. Ora, dopo lunghi mesi di look in stile country, Beyoncé si prende una pausa e osa con un outfit dai toni del giallo con un’aurea old fashion e preziosa. Ecco tutti i dettagli e le foto che la cantante americana ha pubblicato recentemente sulla sua pagina Instagram, seguita da 315 milioni di persone in tutto il mondo.

La vecchia Hollywood è risorta con il look di Beyoncé

Stop allo stile country, questa volta Beyoncé vuole brillare come una vera stella e il risultato del suo look è a dir poco abbagliante. La bellissima cantante afroamericana ha scelto uno stile che richiama quello della vecchia Hollywood, riuscendo a non incappare in scivoloni di stile molto semplici da commettere quando si parla di questo genere di outfit che spesso sembrano più maschere di carnevale che altro. Beyoncé indossa una gonna lunga in satin gialla, abbinata ad una semplice t-shirt dello stesso colore, con una cintura in vita ton sur ton, impreziosendo il look con un importante capo-spalla, una giacca in tessuto con le maniche in preziosa pelliccia. Meravigliosi anche i sandali con tacco alto color oro e i guanti in tulle che mettono in evidenza la manicure perfetta e l’anello con il diamante più grosso mai visto. Cosa ne pensate?