Home » Gossip Vip » Beyoncé fuga romantica con Jay-Z a Parigi: il look total denim è Super sexy!

Beyoncé fuga romantica con Jay-Z a Parigi: il look total denim è Super sexy!

Beyoncé fuga romantica con Jay-Z a Parigi: il look total denim è Super sexy!
Lettura: 2 minuti

Beyoncé si è concessa una fuga romantica a Parigi con il marito Jay-Z. La cantante ha puntato tutto sullo stile nelle sue giornate parigine, seguendo uno dei trend di stagione.


Beyoncé ha messo momentaneamente in pausa il suo Renaissance World Tour per concedersi una vacanza romantica a Parigi con il marito Jay-Z. In una delle Capitali della moda internazionali la cantante non poteva che puntare tutto sullo stile.

Beyoncé sceglie il total denim per la vacanza a Parigi con Jay-Z!

Beyoncé sta dando il meglio di sé con le prime date del suo Renaissance World Tour. L’artista sta dimostrando di non aver perso il fascino e la grinta, nonostante per anni si sia tenuta lontana dai palcoscenici internazionali. La tournée è sensazionale, tra balli scatenati, look curati nei minimi dettagli e performance sonore senza pari.

Da anni Beyoncé è l’indiscussa regina del pop e per lei è finalmente arrivato il momento di concedersi qualche giorno di riposo dai live per volare a Parigi in compagnia del marito Jay-Z. I due ne hanno approfittato per regalarsi una romantica vacanza di coppia e la cantante ha dato il meglio di sé in fatto agli outfit. La coppia non poteva mancare alla prima sfilata di Pharrell Williams per Louis Vuitton e sono apparsi super eleganti e glamour con dei look firmati dalla Maison.

Beyoncé a Parigi punta sul trend di stagione!

L’artista sta documentando sui suoi profili social la sua giornata tipo a Parigi ed ha postato alcune foto sullo sfondo di un attico che si affaccia sul palazzo di Louis Vuitton. Per la vacanza ha scelto di abbandonare gli abiti eleganti da sera e i completi scintillanti da palcoscenico a favore del trend del momento: il total denim. Il suo outfit jeans su jeans non poteva essere che in chiave rivisitata, una stilosissima versione gioiello.

Beyoncé ha sfoggiato un completo in denim con pantaloni a vita alta dal taglio dritto e una giacca crop portata senza reggiseno, che enfatizza la generosa scollatura. Sia i jeans che la giacca hanno dei particolari dettagli cut-out con delle applicazioni in cristalli. A completare il tutto non potevano mancare altri accessori griffati, come gli occhiali da sole da diva firmati Bottega Veneta e la borsetta griffata da Louis Vuitton. I capelli sono stati legati in una coda alta e lasciati sciolti solo due ciuffi laterali; il make-up invece è stato enfatizzato con un rossetto rosso ciliegia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)