La settimana bianca è già in programma e siete alle prese con la lista per i bagagli? Di sicuro oltre all’immagine dovrete pensare anche a mettervi al riparo dal freddo. In questo cappelli, berretti e scaldacollo possono diventare fondamentali. Per cercare il giusto equilibrio tra immagine e comodità, basta guardarsi intorno nel modo più attento ed oculato.
- Berretti, cappelli e scaldacollo per una settimana bianca al caldo e super cool!
- Moncler: scaldocollo versatile super chic!
- Cappello di Gucci: stile e moda!
- Berretto Ralph Lauren in lana con un simbolo di eleganza e tenerezza
- Celine, il super cult per le amanti dell’alta moda anche… in alta quota!
- Falconeri, scladacollo elegante al top!
- Saint Barth, il cappello invernale … viene dall’estate!
Berretti, cappelli e scaldacollo per una settimana bianca al caldo e super cool!
Il look per la vostro settimana bianca, o per la vacanza sulla neve, deve essere attento alla praticità oltre che allo stile. É sempre preferibile creare un abbigliamento a strati, in cui il primo sia rappresentato da indumenti termici, che abbiano la capacità di isolare. Maglie e calze termiche dovrebbero essere al primo posto nella lista delle cose da mettere in valigia. Poi di certo berretti, cappelli e scaldacollo. Siete alla ricerca dei più belli? Ecco la nostra selezione!
Moncler: scaldocollo versatile super chic!
Quello che vedete in foto non è uno scaldacollo, è un capo perfetto da indossare anche in testa, realizzato in lana extra fine. Si tratta di una fascia per capelli progettata per aggiungere calore ai look da montagna senza rinunciare allo stile. Decorata con una banda tricolore che richiama la bandiera francese, firma di stile inconfondibile Moncler, è una vera chicca da portare in valigia.
Cappello di Gucci: stile e moda!
Un cappello che sia elegante, accattivante ed originale. In lana rosa e grigia con la firma d’autore di Gucci. Questo di sicuro può rendere i vostri outfit davvero speciali oltre a garantirvi una protezione eccellente dagli agenti atmosferici anche più rigidi. Il classico motivo GG impreziosisce senza eccessi. Cappello perfetto indossato sia di giorno, in abbinamento a degli occhiali da sole super fashion e di sera, per ripararvi senza mai dimenticare i dettagli di stile!
Berretto Ralph Lauren in lana con un simbolo di eleganza e tenerezza
Misto lana, color cammello. Soprattutto se non siete alla ricerca di materiale tecnico, ma volete riscoprire tenerezza e gusto british per eccellenza, allora ecco la vostra soluzione. Il berretto di Ralph Lauren con il dettaglio sempre richiesto e originale di Polo Bear è davvero delizioso. Vi consiglio di indossarlo per ogni occasione ed è perfetto per un look casual chic, come può essere per esempio quello che potete comporre con maglione, ugg e guanti in tono!
Celine, il super cult per le amanti dell’alta moda anche… in alta quota!
Anche in alta quota, la ripetizione mi sarà concessa, non si dimentica l’alta moda. Questo bucket di Celine, sempre per chi non è alla ricerca di abbigliamento tecnico per la neve, può diventare un tratto distintivo indimenticabile. Grigio, delicatissimo, e realizzato in cashmere, è un articolo perfetto per creare un look elegante e casuale, con il dettaglio minimal interrotto solo dal logo riportato sulla parte frontale dell’accessorio.
LEGGI ANCHE: Ecco cosa mettere in Valigia per una gita fuoriporta del Ponte dell’Immacolata!
Falconeri, scladacollo elegante al top!
Scaldacollo Falconeri, come non sceglierlo. I capi che regnano nel mondo del cashmere sono sempre quelli di questo brand super affidabili. Falconeri è un brand che ci piace sempre moltissimo soprattutto se vogliamo essere eleganti senza rinunciare alla morbidezza ed al calore che solo il cashmere ci può dare. Disponibile anche in blu e nero è perfetto se deve essere indossato abbinato ad un maglione per cene o eventi indoor, così come per mettervi al sicuro dal freddo e dalle correnti insieme alla vostra giacca preferita!
Saint Barth, il cappello invernale … viene dall’estate!
Come può un cappello in misto cashmere, perfetto per le vostre vacanze sulla neve, venire direttamente dall’estate? Se a realizzarlo è il brand che ha trainato letteralmente le tendenze estive in termini di accessori, allora si, è proprio il caso di dire che per il cappellino di Saint Barth garantisce l’estate. Elegante, colorato il giusto (e disponibile in altre varianti), questo è uno di quegli accessori perfetto per definire il vostro mood in vacanza in montagna. Sarà quasi impossibile non notarvi, ma senza eccessi, e senza mancare al giusto equilibrio, che come dicevamo in questi casi è fondamentale per un look riuscito, tra abbigliamento tecnico e passione per la moda. Tutto quello che avete visto può diventare la vostra cifra stilistica per le prossime vacanze sulla neve, non vi resta che scegliere… e spuntare le voci delle cose già pronte per la partenza!