Home » Moda » Benetton, la Collezione Autunno-Inverno 2024 è un’esplosione di vivacità!

Benetton, la Collezione Autunno-Inverno 2024 è un’esplosione di vivacità!

Benetton, la Collezione Autunno-Inverno 2024 è un’esplosione di vivacità!
Lettura: 5 minuti

La nuova collezione Autunno Inverno 2024 di United Colors of Benetton ha tante personalità diverse, tante quanti i suoi clienti, di ogni età e di tutto il mondo! Scopri qui i capi e gli accessori più belli…


I look gessati per l’ufficio, le romantiche rose e i dolcissimi cuori, e poi ancora, la passione per il wild west e il velluto come alleato di stile dei look di stagione, gli anni ’80, lo sporty e le mille righe di colori: la nuova collezione Autunno Inverno 2024 di United Colors of Benetton ha tante personalità diverse, tante quanti i suoi clienti, di ogni età e di tutto il mondo.

La collezione Autunno Inverno 2024 di United Colors Of Benetton è ultra Pop!

Il tema del college ispira i nuovi capi della collezione donna di Benetton, con completi dal sapore retrò e con gonne midi con spacco che si portano con stivali cuissardes. Tra i nuovi must di stagione spiccano i look “cottagecore”, morbidi, caldi, in tonalità neutre e soft, insieme ai maglioni in misto alpaca a big stripes iper colorati. Ogni pezzo si abbina a denim pants ripensati in ogni variante: dagli skinny ai mom fit, con infinite combinazioni di texture, taglio, fit. A completare la collezione, una serie di accessori in maglia, cappelli, sciarpe extra-large lavorate a trecce e borse di ecopelle, tra cui la famosa Be Bag. Una moda, questa, che racconta uno stile di bel vestire, senza eccessi, con la sua iconicità che si vede bene nei colori vibranti, nelle fantasie e negli accostamenti casual e urban.

Il Giubbino in pelliccia sintetica

benetton giubbotto

Apriamo la nostra guida con una morbidissima e calda giacca in pelliccetta sintetica che si prepara a diventare la tua fedele compagna nelle giornate più fredde. Dal fit morbido e confortevole, il capospalla è rifinito con colletto a camicia, bottoni frontali e tasche applicate sul davanti.

La Gonna Midi Gessata

benetton gonna

Beh, la gonna midi è uno dei must-have di stagione e non poteva, dunque, mancare nella nuova collezione di Benetton. Inoltre il modello che ci propone il brand è davvero imperdibile! Si tratta di gonna midi in flanella di misto viscosa elasticizzata con leggera gessatura completata da apertura invisibile sul retro e spacco centrale sul davanti. Un classico sempre attuale da sfoggiare per l’ufficio così come per gli aperitivi con le amiche.

Il cardigan con fantasia a cuori

benetton cardigan

E come fare a resistere al fascino romantico e spensierato di questo cardigan ricoperto di tanti cuoricini rossi? Una maglia in morbido filato di misto lana e cotone dalla vestibilità morbida. La particolare lavorazione effetto vanisè con cuori ad intarsio su tutto il capo e lo scollo a V con abbottonatura sul davanti rendono questo capo a dir poco unico! Ti conviene aggiungerlo subito al carrello perché andrà a ruba.

I Jeans wide fit in misto viscosa sostenibile

jeans benetton

Dallo stile retrò, invece, questi jeans wide fit. Il modello a vita alta presenta un fit ampio e deliziosi bottoni gioiello sul davanti. Questi pants sono realizzati in denim di misto cotone e viscosa sostenibile, prodotta utilizzando legno proveniente da foreste certificate e rispettando i più elevati standard ambientali. Insomma, non solo jeans cool ma anche green.

La Maglia a maniche corte a righe

benetton maglia

Passiamo, adesso, a questo maglioncino girocollo in puro cotone dalla vestibilità regolare. Presenta maniche corte leggermente a palloncino e vivace fantasia a righe blu, bianche e rosse. Cool e contemporanea, è una maglia perfetta da indossare anche come sottogiacca. Come abbinarla? Semplice: con pantaloni bianchi chino, blazer blu e mocassini per un look in perfetto stile marinière.

Gli stivali alti in similpelle

benetton stivali

Poi ci sono loro: questi stivali alti color cuoio con punta arrotondata e tomaia in tessuto spalmato diventeranno il tuo passe-partout di stagione. Dal colore neutro, con comoda suola in gomma EVA e con tacco basso, questi boots saranno il complemento perfetto per i tuoi look quotidiani.

Il maglione con trecce

maglione trecce

E’ la volta di un altro must della stagione autunnale così come in quella invernale: stiamo parlando del maglioncino a trecce. E, dunque, non puoi assolutamente farti scappare questo che fa parte della nuova collezione Benetton. Un maglioncino girocollo a manica lunga in morbido filato di misto lana. La vestibilità morbida e la particolare lavorazione con intrecci sul busto e sulle maniche, lo rendono il capo comodo, versatile e stiloso da indossare da mattina a sera.

Il cappello da pescatore due in uno

bucket hat

E’ risaputo, non c’è autunno senza velluto! Ecco, allora, il berretto alla pescatora con design reversibile di Benetton: esterno è realizzato in velluto a costine color cuoio, l’interno invece è in tessuto similpelle nero. Caldo e moderno e ti permetterà di per avere due cappellini in uno.

La mantella reversibile double face

benetton mantella

Decisamente il capo più raffinato ed elegante di questa selezione: un caldo poncho con maniche lunghe e cintura da annodare in vita. Anche questo capo, come il berretto di prima, ha un design reversibile: una fantasia tartan da un lato e pied de poule dall’altro. Si tratta di un design moderno che ti garantirà massima libertà di movimento ma anche una raffianta allure british. Preparati, perché con questo capo potrai fare infiniti layering.

La borsa a tracolla effetto vernice

benetton borsa

Chiudiamo la nostra guida con una borsetta in tessuto spalmato lucido effetto vernice davvero cute! Si tratta di una borsa con tracolla regolabile e con patta frontale con chiusura metallica a scatto logata. Versatile e chic, si adatterà divinamente ai tuoi look autunnali.