Home » Viaggi » Benessere in Trentino: le Spa più belle della Val di Sole

Benessere in Trentino: le Spa più belle della Val di Sole

Benessere in Trentino: le Spa più belle della Val di Sole
Lettura: 4 minuti

Staccare la spina e viaggiare verso il Trentino in cerca di benessere? Si, ma solo se si opta per una delle Spa della Val di Sole più belle.


Quando la voglia di terme chiama, il Trentino risponde. E lo fa portandovi alla scoperta delle Spa più belle della Val di Sole. Una meraviglia sita nella parte nord-occidentale della provincia autonoma di Trento. Una valle che nasconde in sé delle vere oasi di benessere in Trentino, proponendovi delle location uniche per bellezza e trattamenti, il tutto circondati dai magnifici paesaggi che caratterizzano questa regione e la splendida Val di Sole. Delle spa davvero uniche, il posto ideale per ricaricare le batterie e per regalarsi momenti di puro relax, concedendosi di scoprire mille e più location e paesaggi da sogno, circondati dalla bellezza e da vibrazioni positive.

Un viaggio di benessere in Trentino alla scoperta delle Spa più belle della Val di Sole, location suggestive e dal fascino insuperabile. Per vivere una vacanza all’insegna della quiete, della cura di sé e del relax, e per donarsi la possibilità di coccolarsi circondati da una cornice magica come solo le Spa in Trentino sanno offrire.

Terme di Pejo, una delle Spa della Val di Sole più belle

Dei veri scrigni in cui sono custoditi trattamenti e ambienti di puro relax, come quelli che potrete trovare provando il fascino esclusivo delle Terme di Pejo, una delle Spa della Val di Sole più belle e uno di quei luoghi che entrano nel cuore per non lasciarlo mai più. Una meta che, se si parla di benessere in Trentino, non è possibile non inserire tra i posti in cui fare tappa. Una vera oasi di benessere olistico in cui ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, capace di coinvolgere chi vi si reca sia a livello emotivo che sensoriale.

Qui, le acque delle sorgenti, vengono utilizzate per curare naturalmente alcuni disturbi delle articolazioni, delle cute, della circolazione venosa e linfatica, delle vie respiratorie, dell’apparato gastroenterico e fino anche a quelli a carico delle vie urinarie. Oltre poi ad offrire tutti classici trattamenti tipici delle spa più esclusive, dai massaggi alle diverse terapie termali, dalle piccole coccole di benessere, al piacere immenso di essere circondati dalla natura e dal magico paesaggio della Val di Sole.

LEGGI ANCHE: Weekend a Trento: 5 Cose da fare e da vedere nel capoluogo Trentino

Rifugio Solander, una location di benessere in Trentino

Altra meta da non farsi sfuggire e da inserire nel vostro viaggio verso le Spa della Val di Sole più belle, poi, ecco anche il Rifugio Solander, una location ad alta quota in cui concedersi dei momenti di puro relax immersi in un contesto paesaggistico di rara bellezza. Un luogo in cui staccare completamente la spina e in cui dedicarsi dei magici momenti nella sua Nature Brenta Spa, una location suddivisa su tre livelli e circondata dai meravigliosi boschi della Val di Sole e dalla vista indimenticabile sulle cime delle Dolomiti di Brenta.

Una spa in cui provare la sua sauna e il bagno di vapore, la vasca idromassaggio e la sauna infrarossi o in cui dedicarsi dei piacevolissimi momenti nell’intima area relax della Spa, permettendosi di ricaricare le batterie e di fare un pieno di nuova energia in una delle Spa della Val di Sole più belle e in cui dedicarsi attimi di Benessere in Trentino davvero indimenticabili.

LEGGI ANCHE: Le 4 migliori Terme del Trentino per un weekend di dolce relax

Rifugio Orso Bruno e la sua bellissima Spa in Val di Sole

Infine, eccoci arrivare anche nella suggestiva location regalata dal Rifugio Orso Bruno, una bellezza nel cuore della natura della Val di Sole, che incanta in ogni stagione e che, in inverno, vi farà vivere dei moment nella neve davvero ineguagliabili. Un luogo in cui fare un pieno di benessere e di bellezza, circondati da immagini da sogno e immergendovi tra le atmosfere dell’area wellness del rifugio.

Una zona dedicata alla cura di sé, tra saune, bagno turco e le calde acque della Jacuzzi messa a disposizione dei propri ospiti. Una vera oasi di pace e di tranquillità in cui concedersi dei momenti di stacco totale e di vero benessere in Trentino, provando una delle Spa più belle della Val di Sole e facendo un pieno di nuova energia.