Home » Gossip Vip » Benedetta Porcaroli, l’abito rosso fiammante e il beauty look acqua e sapone per Venezia 80. Che Classe!

Benedetta Porcaroli, l’abito rosso fiammante e il beauty look acqua e sapone per Venezia 80. Che Classe!

Benedetta Porcaroli, l’abito rosso fiammante e il beauty look acqua e sapone per Venezia 80. Che Classe!
Lettura: 2 minuti

Benedetta Porcaroli ha sfilato sul red carpet all’80esima edizione del Festival di Venezia 2023. Il suo abito rosso fuoco e la sua bellezza acqua e sapone hanno risaltato.


All’80esima edizione del Festival di Venezia 2023 ha partecipato anche l’attrice Benedetta Porcaroli. Per la settima serata della Mostra l’attenzione è stata catalizzata proprio dalla romana grazie al suo abito rosso fuoco e alla sua bellezza acqua e sapone.

Venezia 80, Benedetta Porcaroli in rosso fiammante: Diva d’altri tempi!

Nella settima serata dell’80esima edizione del Festival di Venezia 2023 sono stati presentati il film di Pietro Castellitto “Enea” e il corto sulla sextorsion di Andrea Delogu. Sul tappeto rosso ha sfilato una Georgina Rodriguez in versione super sexy. La modella ha scelto un abito rosso fiammeggiante estremamente sensuale con un collier di diamanti e rubini al collo molto appariscente.

Sempre in rosso ha calcato lo stesso red carpet l’attrice Benedetta Porcaroli. Il suo look è stato considerato decisamente più elegante, con un make-up sui toni del nude ma dai dettagli delicate. Le labbra sono state lasciate di un rosa pallido e gli occhi azzurri dell’artista hanno acquisito profondità grazie all’effetto smokey beige dorato. I capelli, che sono stati acconciati dagli hair stylist Cotril, sono stati lasciati al naturale, lisci e biondi.

Mancano ancora quattro serate al termine dell’80esima edizione del Festival di Venezia, ma il look di Benedetta Porcaroli sembra essere il migliore visto fino ad ora ed è in lizza per il Leone d’Oro per la moda. L’attrice 25enne ha già collezionato diversi successi alle spalle. Il suo vestito di raso rosso fiammante, firmato Prada, è elegante e moderno, femminile senza essere esageratamente sfacciato.

Benedetta Porcaroli, con l’abito Prada porta l’eleganza a Venezia 80

Questo look segna un cambiamento nello stile dell’attrice, che per anni è stata vestita da Gucci ma ora ha scelto di passare a Prada. Anche i due look per il giorno, uno per lo sbarco in Laguna e l’altro per la conferenza stampa sono stati firmati dalla stessa Maison. L’abito di raso e chiffon rosso è impreziosito dal lungo strascico ed ha un fiocco geometrico sul retro che enfatizzano il design senza eccedere. Benedetta Porcaroli ha completato il look con degli orecchini pendenti geometrici e due anelli, uno a catena e l’altro appartenente alla collezione Nudo, tutto firmato da Pomellato.

Benedetta Porcaroli Festival di Venezia
Benedetta Porcaroli Festival di Venezia