Home » Gossip Vip » Bella Thorne a Venezia 80, beauty look pazzesco ma l’abito bianco è un Flop: Fan durissimi!

Bella Thorne a Venezia 80, beauty look pazzesco ma l’abito bianco è un Flop: Fan durissimi!

Bella Thorne a Venezia 80, beauty look pazzesco ma l’abito bianco è un Flop: Fan durissimi!
Lettura: 2 minuti

All’80esima edizione del Festival di Venezia 2023 ha sfilato sul red carpet Bella Thorne. Il look beauty dell’attrice è piaciuto a tutti, ma il suo abito non ha convinto.


All’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha calcato il red carpet del film “Priscilla” Bella Thorne con il futuro marito Mark Emms. Nonostante il look beauty dell’attrice è stato apprezzato molto, il suo abito non ha convinto affatto i fan che si sono scatenati con le critiche.

Bella Thorne criticatissima a Venezia 80: l’abito è un flop…

Al Festival del Cinema di Venezia si è tenuto uno degli eventi più attesi dell’80esima edizione: la prima del nuovo film biopic di Sofia Coppola “Priscilla”. La pellicola racconta la storia d’amore tra il leggendario Elvis e la moglie. Ad assistere alla proiezione, oltre agli attori del cast come Jacob Elordi, c’erano moltissime altre star che si sono sfidate a colpi di stile.

La più glamour della serata è stata considerata Kasia Smutniak con il suo completo giacca e cravatta, ma a farle concorrenza è arrivata anche Bella Thorne. L’attrice ha calcato il red carpet insieme al futuro marito Mark Emms ed ha meso in risalto il suo anello di fidanzamento col maxi diamante. L’ultima volta che l’attrice era stata al Festival del Cinema di Venezia era nel 2019, quando era ancora legata sentimentalmente al cantante Benjamin Mascolo. Ora, però, le cose sono cambiate ed ha ritrovato l’amore.

Coordinata con il futuro marito, Bella Thorne ha puntato sul bianco: colore perfetto per una sposina. Il lungo abito di sera è un modello di Tom Ford senza spalline e drappeggiato sul décolleté, che cade morbido sulla silhouette. Nonostante il vestito sia molto chic, in molti in Rete hanno commentato sostenendo che la bellezza dell’attrice e le sue forme iper femminili non sono risaltate. L’abito nero che ha condiviso sul suo profilo Instagram, però, le dona decisamente di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Il suo look total white è stato spezzato dalle pumps col tacco in raso blu elettrico. A piacere moltissimo è stato il suo hair style con delle beach waves perfette in uno splendido rosso rame e il trucco acqua e sapone impeccabile. Ad impreziosire il look dell’attrice anche il preziosissimo braccialetto Cartier che ha sfoggiato sul red carpet della prima di “Priscilla”. Bella non ha esitato a mettere in bella vista la mano sinistra per portare l’attenzione dei fotografi sul preziosissimo anello di fidanzamento regalatole da Mark Emms.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it)