Home » Gossip Vip » Bella Thorne coperta di sangue al Taormina Film Festival: ecco cosa è successo…

Bella Thorne coperta di sangue al Taormina Film Festival: ecco cosa è successo…

Bella Thorne coperta di sangue al Taormina Film Festival: ecco cosa è successo…
Lettura: 2 minuti

L’attrice Bella Thorne ha stupito al Taormina Film Festival, presentandosi ricoperta di sangue! Ecco perché lo ha fatto…


L’attrice americana Bella Thorne ha partecipato alla 69esima edizione del Taormina Film Festival. La celebrity ha debuttato alla kermesse in qualità di regista e ha stupito tutti presentandosi ricoperta di sangue! Ecco perché lo ha fatto…

Bella Thorne al Taormina Film Festival 2023

In questi giorni è iniziata la 69esima edizione del Taormina Film Festival, kermesse estiva cinematografica che raccoglie a sé molti nomi – sia affermati che emergenti – del panorama artistico attuale. Proprio ieri sera era presente al festival la 25enne Bella Thorne, che ha curato l’Influential Shorts Gala, una serata dedicata a dei cortometraggi realizzati da personalità dello showbusiness.
Uno dei corti è stato realizzato proprio dalla stessa attrice americana: s’intitola Paint Her Red ed è stato ideato, scritto, diretto e interpretato da Bella Thorne, che ha dunque fatto il suo debutto in qualità di regista. Per promuovere la sua opera prima, l’attrice si è esibita in una performance piuttosto spaventosa: si è fatta fotografare seduta in una sala cinema, con il viso e il petto ricoperti di sangue (finto).

Bella Thorne ricoperta di sangue

Per promuovere il suo cortometraggio Paint Her Red, Bella Thorne ha scelto di farlo puntando su un’estetica horror, che è in realtà una piccola anticipazione di ciò che si vedrà nel suo film. Nelle foto pubblicate sui social, l’attrice appare nel mezzo di una sala cinematografica, con il viso, il petto, le mani e i vestiti ricoperti di sangue finto.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, VACANZA A PORTOFINO NEL SEGNO DELL’ELEGANZA CON L’OUTFIT TEMPESTATO DI CRISTALLI!

Si tratta proprio di uno dei personaggi presenti all’interno del cortometraggio, che sarà dunque a tinte horror e vampiresche. Anche il look scelto da Bella Thorne richiama un’estetica goth: una lunga manicure rossa, mantello nero chiuso alla gola e un lungo vestito con corpetto aderente, che ha esaltato la sensualità della giovane attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)