Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio, ancora una volta a causa del tradimento del presentatore partenopeo. La coautrice argentina aveva già confessato, durante una prima serata a Le Iene su Italia 1, di aver rinunciato al rapporto a causa dell’infedeltà del marito, ammettendo poi di non poter fare a meno di perdonarlo ogni volta. Mentre tutti credono che, in questa occasione, sia stata Belen a porre un freno e ad innamorarsi di un altro, Fabrizio Corona difende a spada tratta la sua ex fidanzata e rivela tutta la verità su De Martino.
Belen Rodriguez è stata tradita?
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tutto è tranne che semplice e lineare. La coppia, innamoratasi perdutamente dietro le quinte del Serale di Amici, ha costellato la relazione di crisi, rotture e ritorni di fiamma confondendo sempre di più i fan. Sebbene sia chiaro che tra Belen e Stefano regni un’alchimia difficile da sconfiggere, tanto che nonostante tutto ciò che è accaduto tra loro la coppia non ha mai voluto firmare legalmente il divorzio effettivo, questa volta la presentatrice argentina sembra pronta a mettere un gigantesco freno.
Nelle ultime settimane, Belen è stata pizzicata in compagnia di Elio Lorenzoni, affascinante imprenditore per il quale si vocifera avere una cotta da anni, da ben prima di conoscere Antonino Spinalbese (padre della figlia Luna Marì ndr.). Per questo, il pubblico si è immediatamente schierato dalla parte della Rodriguez accusandola di aver dimenticato fin troppo in fretta il marito, cancellando le foto insieme della gita in barca avvenuta solo poche settimane prima dell’ufficializzazione con Lorenzoni. Ma è veramente questa la versione dei fatti più credibile? Posto che i diretti interessati non hanno parlato chiaramente, Belen ha utilizzato i social per far capire al pubblico che, anche questa volta, la fine del rapporto con De Martino è da imputare ad un suo tradimento.
Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez
Dopo essersi difesa su Instagram con alcuni post criptici che, tuttavia, sembrano confermare il tradimento di Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha trovato un difensore straordinario nel suo ex fidanzato Fabrizio Corona. È noto che l’ex re dei paparazzi sia molto legato alla bellissima showgirl argentina, da lui lanciata nel mondo dello spettacolo, ed è forse per questo che questa volta Fabrizio non ha taciuto e ha voluto spiegare come stanno davvero le cose. Attraverso il suo canale Telegram, Corona spiega che Stefano avrebbe incontrato una giovane ragazza 23enne di nome Lara, alla quale avrebbe detto di essere single e che avrebbe spudoratamente corteggiato.
LEGGI ANCHE >>> HANDE ERCEL, I LOOK SUPER GLAMOUR DELLA STAR TURCA PER L’ESTATE IN GRECIA
“Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università Scienze dell’Alimentazione. Si chiama Lara, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità […] È una ragazza molto carina, perbene, di 23 anni, che come giusto che sia se corteggiata da un bel ragazzo giovane, famoso e benestante che si dichiara single è giusto che provi ad avere una frequentazione. Così dopo vari commenti di storie Instagram, chat Whatsapp e messaggi subliminali, un invito a cena, passa una bella serata, la porta a casa e fa quello che due giovani ragazzi è normale che facciano“, ha spiegato Corona. Dunque, secondo la ricostruzione dell’ex re dei paparazzi, Stefano avrebbe nuovamente tradito Belen e la loro relazione sarebbe precipitata già da tempo, non nelle ultime settimane come creduto da tutti. Da parte del presentatore di Rai 2 nessun commento, almeno per il momento.