Home » Varie » Belen Rodriguez sinuosa sirena, balla in mezzo alla tempesta: il Video super Sexy

Belen Rodriguez sinuosa sirena, balla in mezzo alla tempesta: il Video super Sexy

Belen Rodriguez sinuosa sirena, balla in mezzo alla tempesta: il Video super Sexy
Lettura: 3 minuti

Belen Rodriguez si lascia immortalare da un video in bianco e nero super sensuale, immersa nell’acqua durante una tempesta.


È tempo di grandi cambiamenti per Belen Rodriguez, che rinuncia alla conduzione di programmi come Tu Si Que Vales e Le Iene sulle reti Mediaset, dichiarando di volersi dedicare ai suoi progetti imprenditoriali nel mondo della moda. Cambiamenti che la bellissima argentina festeggia, ballando letteralmente sotto la pioggia in un video in bianco e nero, che la ritrae più forte e sexy che mai.

Belen Rodriguez dice addio a Mediaset

Nelle ultime settimane i vertici Mediaset stanno operando grandissimi cambiamenti, sostituendo e salutando alcune delle presentatrici più amate di sempre. Un esempio? L’addio definitivo a Barbara d’Urso, detronizzata da Pomeriggio 5 dopo ben quindici anni di onorato servizio, senza possibilità di appello per la presentatrice partenopea. Anche Belen Rodriguez lascia, rinunciando a programmi come Tu Si Que Vales e Le Iene, ma forse questa volta si tratta di una scelta personale o almeno è quanto si evince dalle parole della conduttrice.

La splendida argentina ha risposto alla domanda di un fan, sinceramente dispiaciuto per il suo addio a Mediaset, confidando di aver scelto di andarsene per seguire al meglio la sua attività di imprenditrice nel mondo della moda. Belen, che ha ringraziato pubblicamente la Rete proprio a voler segnalare che non c’è maretta né risentimento, possiede ben tre aziende che si occupano di abbigliamento e tutte e tre sono molto amate dagli acquirenti. Stiamo parlando di Hinnominate, Me Fui e Mar De Margaritas.

Belen Rodriguez incantevole nel video bianco e nero

Recentemente, Belen ha lanciato sul mercato Mar De Margaritas ovvero una collezione di moda femminile, elegante e senza tempo che mette in risalto la figura femminile e ne esalta le curve. Rodriguez ha dedicato la sua nuova avventura nel mondo del fashion ai genitori, ispirandosi ad una canzone che suo padre era solito cantare alla madre per corteggiarla per il nome del brand.

LEGGI ANCHE >>> LUCA VEZIL ESCE ALLO SCOPERTO CON LA NUOVA FIDANZATA: È UN’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE!

Insomma, Belen ha deciso di cambiare vita rinunciando al piccolo schermo che l’ha consacra sex symbol e che la ha portato tante soddisfazioni personali, e ha immortalato questo momento storico della sua vita con un video, che sembra racchiudere perfettamente il suo umore. “Abituata alla tempesta, ballo insieme a lei”, ha scritto Belen sotto ad un video in bianco e nero che la ritrae mentre nuota sensuale in una piscina, sotto lo scrosciare della pioggia. Il risultato? L’argentina è più sexy che mai e i fan su Instagram apprezzano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)