Belen Rodriguez torna in tv con due programmi ma il ritorno ci sarà anche al fianco di Stefano De Martino dopo l’ultima rottura terribile? Il presentatore risponde mentre lei si concentra sul lavoro, con questo look da nativa americana che le sta d’incanto.
Belen Rodriguez tra il possibile ritorno di fiamma con Stefano e la nuova vita in tv
Sono mesi intensi quelli che aspettano Belen Rodriguez e lei non vedeva l’ora di rimettersi in gioco. Chi segue la bella presentatrice argentina da anni ha compreso quanto Belen adori lavorare e non fermarsi mai, una vera e propria stacanovista che si dedica completamente ai suoi progetti come quelli del mondo televisivo che da sempre l’ha accolta a braccia aperte, ma anche nel suo lavoro come imprenditrice nel mondo della moda e del beauty. Belen ha firmato un nuovo contratto che la porterà a condurre un programma comico su Nove e uno dedicato all’amore su Real Time, nel frattempo l’ex marito Stefano De Martino parla del loro rapporto nella nuova intervista a Vanity Fair. Tra i due potrà esserci l’ennesimo ritorno di fiamma? De Martino lo esclude e ammette che, nonostante i loro rapporti si siano distesi, entrambi hanno deciso di depositare i documenti per il divorzio.
Belen come una nativa americana, che look
Mentre è certo che con Stefano De Martino sia finita per sempre e che ora i due hanno un semplice buon rapporto di genitori per il bene del figlio Santiago, ma anche per Luna Mari che si è affezionata molto al presentatore partenopeo, Belen Rodriguez sta lavorando dietro le quinte di Only Fun. Lo show comico che conduce insieme al duo di Pampers andrà in onda in prima serata su Nove e i fan della showgirl argentina non vedono l’ora di rivederla tornare in tv. Lei, nel frattempo, si mostra durante una particolare sessione di make-up di scena indossando un copricapo da nativa americana con piume e nastri colorati, abbinato ad un trucco viso che mette in evidenza zigomi e occhi. Che schianto Belen, anche con questo costume di scena!