Belen Rodriguez non smette mai di stupire e mostrare la sua anima trasformista. Grazie ad una parrucca, infatti, la bellissima showgirl argentina indossa uno dei tagli più alla moda del momento, il Pixie Cut. Ecco tutti i dettagli.
Belen Rodriguez stupisce i fan su Instagram
È un momento di grandi cambiamenti e rinascita per Belen Rodriguez. La bellissima showgirl argentina si è lasciata alle spalle la fine burrascosa del matrimonio con Stefano De Martino, tanto che nelle ultime paparazzate di Chi i due ex coniugi appaiono sorridenti e sereni insieme mentre si prendono cura degli impegni del figlio Santiago. Lei è tornata single e si concentra sulla famiglia e su nuovi progetti lavorativi, a giorni pronta ad annunciare la nascita di un nuovo brand che sta incuriosendo non poco i suoi fan su Instagram. E proprio loro sono rimasti stupiti dalle ultime foto pubblicate da Belen, con un taglio di capelli davvero inaspettato ma che le sta d’incanto, nonché un hair look che piano piano ha contagiato le star internazionali per la sua freschezza, decisamente un colpo di testa da copiare. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Pixie Cut, copia il taglio di capelli di Belen
Anche Belen Rodriguez ha ceduto al fascino del Pixie Cut, un taglio di capelli che negli anni abbiamo visto addosso a tantissime star internazionali come la splendida Anne Hathaway o l’iconica Katy Perry che per l’occasione tinse i suoi capelli di biondo platino. Insomma questo hair cut è davvero di grande moda ormai da anni, perché riesce a trasformare il volto donando freschezza, grinta ma anche una grande dose di sensualità, e anche su Belen questo effetto è divino. La showgirl argentina, posando per nuovi scatti in bianco e nero che ha pubblicato su Instagram, ha indossato una parrucca cortissima e il risultato è stato talmente perfetto che molti fan le hanno fatto notare che, se avesse il coraggio per rinunciare alla lunga chioma, starebbe benissimo anche con il pixie cut!