Belen Rodriguez sta per tornare in televisione e i suoi fan non vedono l’ora. La bellissima showgirl argentina ha lanciato da poco un brand di make-up, nato dall’amore che da sempre nutre per questo campo, mentre continua ad aggiornare i consumatori sulle novità dei brand di moda che ha fondato anche con i fratelli minori. Belen, nel frattempo, è tornata alle origini sfoggiando le Beach Waves che da anni porta con orgoglio nelle occasioni speciali.
Belen Rodriguez torna in tv!
Dopo aver firmato un nuovo vantaggioso contratto con Warner Bros. Discovery, che la riporta in televisione a più di un anno dal suo addio a Mediaset, Belen Rodriguez sembra aver trovato nuovamente il suo centro, complice senza dubbio anche il grande successo dei suoi brand. La bella argentina tiene molto al neonato brand dedicato al make-up Rebeya, che sta ottenendo anche recensioni molto positive dalle consumatrici che hanno apprezzato i prodotti. Nel frattempo, Belen si prepara per Only Fun su Nove dove tornerà a condurre uno show comico come fu per i suoi esordi televisivi con Colorado, poi per un programma tutto dedicato all’amore dal nome Amore in prova – La crisi del settimo anno. Su Instagram, Rodriguez continua ad aggiornare i suoi milioni di fan e nelle ultime foto mostra un’acconciatura glamour, semplice da riprodurre, che è diventata un po’ il suo marchio di fabbrica.
Le Beach Wives di Belen, copiale
Belen Rodriguez si è riunita con la sorella minore Cecilia Rodriguez per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Hinnominate ovvero il brand di moda che tutti e tre i fratelli hanno creato insieme durante il Covid, ispirati al look semplice e comodo dei capi sportivi ma declinato affinché giacche, pantaloni e maglioni siano perfetti anche per uscire di casa nella vita di tutti i giorni. In questa occasione, Belen ha mostrato nelle sue Ig Stories di essere tornata a sfoggiare le Beach Waves ovvero le onde in stile spiaggia, naturali e morbide come quelle che crea la salsedine, che sono di grande tendenza ormai da diversi anni. Questo è senza dubbio uno degli hair look preferiti da Belen ed è anche molto semplice da copiare: basta una piastra a onde che si può trovare anche in modelli molto economici su internet, prodotto per riparare le punte dal calore da applicare prima della piastra e un po’ di lacca per ultimare il tutto.