Home » Gossip Vip » Belén Rodriguez sceglie look eleganti e Mannish per il suo ritorno in Tv

Belén Rodriguez sceglie look eleganti e Mannish per il suo ritorno in Tv

Belén Rodriguez sceglie look eleganti e Mannish per il suo ritorno in Tv
Lettura: 2 minuti

Dopo diversi mesi di assenza, Belén Rodriguez torna sul piccolo schermo e sceglie look mannish ed eleganti: che stile.


La prima puntata di Amore alla prova – La crisi del settimo anno è stata accolta con curiosità ed entusiasmo dal pubblico di Real Time, soprattutto curioso di assistere al grande ritorno in tv di Belén Rodriguez. Per l’occasione, la presentatrice argentina ha messo al bando minigonne e abiti in favore di splendidi look eleganti e mannish.

Belén Rodriguez, ottimo risultato per il ritorno in tv

Dopo il suo addio a Mediaset e dopo aver affrontato un periodo molto buio a causa della fine del matrimonio con Stefano De Martino e di una brutta depressione, Belen Rodriguez è tornata in pista e guarda al futuro. Chi meglio di lei per condurre un programma sull’amore e sulla sue molteplici sfaccettature? Dopo aver firmato il contratto con Discovery Warner Bros., Belen è stata scelta per condurre Amore alla prova – La crisi del settimo anno, che ha debuttato su Real Time il primo gennaio 2025 con la prima puntata, molto apprezzata dal pubblico che non vedeva l’ora di vedere la conduttrice argentina nel suo nuovo debutto televisivo. Insomma, gli ascolti non sono stati negativi, così come le risposte sui social da parte del pubblico, e Belen ha potuto festeggiare il nuovo successo.

Belén Rodriguez sceglie Look mannish ed eleganti

Per il suo grande ritorno di televisione, Belen Rodriguez ha deciso di dare un taglio netto con il passato anche in fatto di look. Niente più mini-dress sensuali, scollature vertiginose, body brillanti e abiti con spacchi talmente ampi da lasciare poco all’immaginazione: Belen è cresciuta a livello lavorativo, artistico ma anche stilistico e quindi i suoi look devono rappresentare questo cambiamento. La showgirl argentina ha scelto look mannish ed eleganti che ispirano potere e affermazione di sé stessa, una businesswoman in grado di tenere sotto contro la situazione, anche quando si parla di amore, bugie e tradimenti delle coppie del programma che la vede alla conduzione, ovvero Amore alla Prova – La crisi del settimo anno su Real Time. Cosa ne pensate di questa svolta glamour di Belen? La presentatrice è ancora più affascinante con questi look, che esaltano la sua femminilità senza mostrare troppo.