Belen Rodriguez ha festeggiato un Natale particolare con la sua famiglia, in ansia per la salute del padre Gustavo Rodriguez dopo le gravi ustioni riportate a causa di un incendio, ma anche felice per l’anno che verrà con tanti impegni televisivi e grata per il successo delle sue attività nel mondo della moda e del make-up. Per la cena in famiglia, Belen ha scelto l’intramontabile stampa a pois, ecco il suo look.
Belen Rodriguez, Natale dolce amaro
Finalmente Belen Rodriguez torna in televisione e i fan della showgirl argentina sono molto felici per lei e per il suo ritrovato equilibrio, perso purtroppo dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino concluso tra una marea di polemiche dopo la scoperta degli ennesimo tradimenti. Ad oggi la presentatrice e il nuovo volto di punta della Rai hanno trovato il loro perfetto equilibrio, procedendo per la presentazione delle carte per avviare le pratiche del divorzio, segno che questa volta il ritorno di fiamma non è più possibile. Nel frattempo, Belen si prepara per i suoi nuovi impegni sul piccolo schermo e questo Natale per lei è senza dubbio un momento da festeggiare, seppur con una grande precisazione da fare. La famiglia Rodriguez, infatti, è stata sconvolta dall’incendio che ha coinvolto anche il capofamiglia Gustavo, il quale ha riportato ustioni di secondo grado su volto e braccia, ed è ancora in via di guarigione.
Belen Rodriguez sceglie la stampa a pois per Natale
Sempre tenendo a mente che il padre è ancora in condizioni difficili in ospedale per cercare di curare il prima possibile ustioni davvero impegnative che lo fanno soffrire, la famiglia Rodriguez ha voluto comunque riunirsi per Natale e festeggiare in modo sobrio questo particolare momento dell’anno, soprattutto per i bambini che non vedono l’ora di scartare i regali. Per la cena in famiglia, Belen Rodriguez ha scelto un look senza tempo con un sapore vintage che le dona sempre particolarmente a nostro avviso. La showgirl argentina, infatti, ha optato per un abito lungo senza maniche che segna il décolleté, in stampa a pois all-over. Questo modello fa parte del brand Mar De Margaritas, brand di moda fondato da Belen qualche anno fa che sta riscuotendo un discreto successo, e che deve il suo nome proprio ad una speciale dedica che il padre Gustavo ha fatto alla madre Veronica Cozzani durante la loro lunga storia d’amore. Belen ha lasciato i capelli sciolti, puntando su un make-up con focus sugli occhi grazie ad un ombretto glitter oro e poi ha impreziosito il look semplice ma elegante con gioielli in oro per donare luce e lusso. Che ve ne pare?