Belen Rodriguez ha compiuto 40 anni il 20 settembre e ha voluto festeggiare con un party a Milano, organizzando una cena a base di pesce e leccornie. Per il suo compleanno, la bella showgirl argentina ha scelto un look total white femminile e di classe, ecco tutti i dettagli su questo outfit super chic.
Belen Rodriguez spegne 40 candeline
La showgirl più amata dagli ultimi anni ha spento 40 candeline. Un traguardo importante per Belen Rodriguez dopo un anno particolare, segnato dal momentaneo addio alla televisione per occuparsi della sua vita privata dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, a seguito della scoperta di nuovi tradimenti imperdonabili, ma anche dei brand che ha lanciato con i fratelli nel mondo della moda e poi il neonato brand di beauty Rebeya. Ora, Belen è pronta a tornare al suo primo amore: la televisione. Mentre si prepara a debuttare come conduttrice di Only Fun su Nove e Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time, Belen festeggia i suoi 40 anni con un party a Milano, scegliendo un look super chic che è stato approvato da tutti i fan su Instagram. Scopriamo insieme i dettagli sull’outfit della sensuale argentina.
Visualizza questo post su Instagram
Il look di Belen per il compleanno, che chic
Belen Rodriguez ha festeggiato il suo compleanno a Milano con un party al quale ha invitato tutta la sua allegria famiglia, compresi gli adorati figli Santiago e Luna Marì, organizzando una cena con prodotti originali e buonissimi, con tanto di torta di compleanno a piani tempestata di candeline. Belen appare radiosa nel giorno del suo compleanno, anche se non sappiamo se all’evento ci fosse anche il suo attuale compagno Angelo con il quale ha superato una crisi pochi giorni fa, poiché la showgirl argentina sta facendo di tutto per tenerlo lontano dalle telecamere al momento. Per il suo party, Belen ha indossato un look total white davvero chic, composto da una gonna lunga e fasciante, sandali con tacco in vernice bianca, poi un top senza spalline in satin con incrocio dietro al collo, portato rigorosamente senza reggiseno. Rodriguez ha optato per un make-up sensuale ma soft e ha acconciato i suoi lunghi capelli in uno chignon basso con ciuffi che incorniciano il volto.