Imprenditrice di successo con ben tre brand di moda all’attivo, Belen Rodriguez ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto dando vita a Rebeya, una linea di make-up che prende origine dalla sensualità ispirata dalla sua Argentina e dall’intenzione di liberare la bellezza e la femminilità di ogni donna. Ecco tutti i dettagli sul brand beauty della poliedrica presentatrice.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez lancia il suo nuovo Brand
“Soy Rebeya. Lascio libera la mia fiamma, assecondo la mia libertà“, questa la filosofia dietro alla nuova fatica imprenditoriale di Belen Rodriguez. Presentatrice, showgirl, cantante ma anche imprenditrice con all’attivo bene tre brand nel mondo della moda, come l’ultimo nato Mar De Margaritas che con la sua linea sensuale e femminile ha conquistato le consumatrici, l’affascinante argentina ha voluto ampliare la sua visione spostandosi nel mondo del beauty, una mossa astuta quanto sostenuta dalla grande conoscenza del settore. Belen ama dare libero sfogo alla sua creatività con il make-up, tanto che è noto che fosse lei stessa a truccarsi per alcuni dei suoi programmi tv più famosi, e presenta sul mercato Rebeya. Emozionata ed entusiasta per questo nuovo progetto, Rodriguez si prepara a scoprire quale sarà la reazione del pubblico ai nuovi prodotti creati per le donne libere e indipendenti che vogliono illuminare la loro naturale bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez, tutto sulla sua linea Make-Up
Rebeya è ufficialmente sul mercato e il sito ufficiale del nuovo brand di prodotti make-up firmato da Belen Rodriguez è uno spettacolo per gli occhi. Meraviglioso il packaging di Flama Libera, il mascara adatto a tutte le donne e a tutte le occasioni che rende lo sguardo magnetico (prezzo euro 29.90 ), lo stesso che troviamo nel gloss labbra Baile Libre in un sofisticato color menta, venduto al prezzo di 26.90 euro. Da tenere sott’occhio anche l’illuminante, grande protagonista dei make-up più glamour e della stagione estiva, Luz Libre ovvero un illuminante balsamo che promette di irradiare luce propria. La collezione firmata dalla Rodriguez fa decisamente gola alle appassionate del settore, che non vedono l’ora di sperimentarla in ogni sua sfumatura.