Dopo aver trascorso il Natale in Franciacorta con Elio Lorenzoni e la figlia Luna Marì, Belen Rodriguez è volata in Argentina per riunirsi al resto della famiglia e ritrovare la sua terra madre dopo tanta assenza. Felice come non mai, la showgirl ha mostrato il suo perfetto fisico da bikini, per la gioia dei fan su Instagram.
Belen Rodriguez vola in Argentina
È stato un Natale dolce amaro per Belen Rodriguez. La bellissima showgirl argentina, infatti, ha deciso di festeggiare in un esclusivo relais in Franciacorta, dotato di ogni comfort e lusso, insieme al nuovo compagno Elio Lorenzoni e alla secondogenita Luna Marì. La decisione di Belen non sembra essere stata accolta con gioia di Antonino Spinalbese, padre della bambina, e tra i due è nato un velenoso botta e risposta sui social culminato con la decisione della Rodriguez di procedere per vie legali contro il suo ex. Nel frattempo, Belen ha raggiunto il resto del clan Rodriguez in Argentina, tornando nella sua terra madre dopo tanto tempo, e portando con sé Santiago e Luna, per far vedere loro le bellezze di questo Paese e conoscere le loro radici.
Belen con il Bikini da urlo
Dopo la crisi degli ultimi mesi, Belen Rodriguez è rinata grazie alla famiglia e all’amore di Elio Lorenzoni e il ritorno in Argentina sembra giovare ancora di più al suo umore. La showgirl sta condividendo tanti momenti spensierati con il resto della famiglia Rodriguez, ritrovando le proprie radici e osservando i figli scoprirle con entusiasmo, ma anche rilassandosi grazie al clima mite della sua terra.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta a Natale resta fedele al Rosso, l’abito è un incanto
Belen, infatti, ha sfoggiato un bikini da urlo, parte della collezione Me Fui – il brand di beachwear che ha lanciato anni fa con la sorella minore Cecilia – che mette in evidenza il suo corpo perfetto, non più deperito a causa del malessere che stava vivendo. Cappello di paglia in testa e addominali in vista, Belen è un incanto e il popolo di Instagram apprezza.