Ospite a Domenica In, Belen Rodriguez ha finalmente raccontato tutto quello che le è successo in questi mesi dall’addio a Stefano De Martino, ai chili persi che hanno fatto preoccupare un po’ tutti i suoi fan sui social, ammettendo di aver dovuto lottare contro una forte depressione da sola. Per prendersi la sua vendetta contro l’ex marito, Belen ha scelto un look angelico firmato Mar De Margaritas, il suo ultimo brand di moda.
Belen Rodriguez si prende la sua vendetta
Dopo mesi di silenzio, Belen Rodriguez ha deciso di raccontare tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl argentina h a ammesso di aver scoperto di essere stata tradita per ben 12 volte dal presentatore di Rai 2, finendo per cadere in un forte stato di depressione che le ha fatto perdere moltissimi chili e l’ha costretta a ricoverarsi per 20 giorni in una clinica, in cerca di aiuto. Aiuto che, a detta di Belen, Stefano non è stato in grado di darle proprio nel momento di grande bisogno. Le accuse sono fortissime, rivelate con gli occhi lucidi davanti a Mara Venier nello studio di Domenica In, presentata da una Belen che per la sua vendetta ha scelto un look angelico che non lascia scampo.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez, il Look angelico per parlare di Stefano
Belen Rodriguez è tornata in tv e ha raccontato tutta la sua verità sui tradimenti di Stefano De Martino, la depressione e l’addio sofferto ad un matrimonio nel quale aveva creduto tanto. Mentre il presentatore di Bar Stella replica a Che Tempo che Fa alle accuse dell’ex moglie, lei sfoggia un look perfetto nello studio di Domenica In. Belen, infatti, ha scelto di presentarsi con un outfit candido, composto da una bellissima camicia con taglio maschile semi-trasparente, color bianca.
LEGGI ANCHE >>> Elodie e Andrea Iannone, il Look per il red carpet di coppia è bollente (FOTO)
Rodriguez ha abbinato una gonna a pois del suo brand Mar de Margaritas, minigonna sensuale ma elegante che vale 115 euro sul sito ufficiale del brand di moda. Concludono l’outfit della vendetta un paio di scarpe dal tacco a stiletto vertiginoso, con cinturini sulla caviglia, nere laccate e un paio di orecchini oro imponenti, che le incorniciano il volto. Cosa ne pensate del revenge look di Belen?