Tempo di tornare a lavoro per Belen Rodriguez. Dopo essersi dedicata per lunghi mesi ai suoi brand, la bella showgirl argentina torna in televisione con il contratto firmato con la Warner Bros. Discovery, al timone di ben due programmi, e sfoggia un look perfetto per il back to office, ecco i dettagli.
Belen Rodriguez torna a lavoro
Dopo aver detto addio a Mediaset, Belen Rodriguez si è tenuta lontano dal piccolo schermo dedicandosi ai suoi brand di moda insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias, per poi lanciare sul mercato un brand dedicato al mondo del make-up che da sempre l’ha affascinata e spinta a cercare qualcosa di nuovo e unico, come il concept che ha racchiuso nei prodotti firmati Rebeya. Belen è molto fiera dei suoi ultimi successi in vesti di imprenditrici, ma per lei è ora il momento di tornare al primo amore ovvero la televisione dopo aver firmato un contratto con Warner Bros. Discovery. Rodriguez, infatti, sarà al timone dello show comico Only Fun su Nove e del programma dedicato all’amore su Real Time, sostituendo Giulia De Lellis alla conduzione di Amore alla Prova – La crisi del settimo anno. Una notizia che ha lasciato contenti i suoi fan, stanchi di vederla lontano dal mondo del piccolo schermo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Belen Rodriguez con i Texani super glamour e la borsa Prada che non ti aspetti
Look per il Back to Office? Ecco quello di Belen
Mentre sembra che la sua vita privata proceda a gonfie vele con la storia d’amore con Angelo Galvano, Belen Rodriguez è pronta per tornare davanti le telecamere e il suo look per il back to office è a dir poco perfetto. La showgirl argentina, grande appassionata di moda, ha optato per un pantalone in denim bianco a zampa abbinato ad un blazer grigio scuro, puntando l’attenzione sugli accessori studiati nei minimi dettagli. Belen, infatti, ha scelto una mini-bag in rafia ed ecopelle nera, una combinazione perfetta per la fine dell’estate, con décolleté nere con particolare tacco trasparente e occhialoni da sole in tinta. Il look è decisamente approvato e anche su Instagram la presentatrice ammette di aver messo particolare attenzione agli abbinamenti, per iniziare con il piede giusto la sua nuova esperienza lavorativa.