Belén Rodriguez si è riunita con tutta la sua famiglia per assistere all’emozionante finale dei Mondiali di Calcio, che ha visto trionfare l’Argentina, suo paese d’origine. La bella showgirl per l’occasione non ha rinunciato allo stile, sfoggiando anche a casa un look molto trendy.
Belén Rodriguez e la vittoria calcistica dell’Argentina
Sono giunti al loro termine i chiacchieratissimi Mondiali di calcio in Qatar: si è infatti disputata due giorni fa l’attesissima finale tra Francia e Argentina, che ha tenuto in molti col fiato sospeso fino alla fine. Dopo un sorprendente pareggio, la partita è proseguita nei tempi supplementari, fino ad arrivare ai rigori, che hanno sancito la vittoria della squadra argentina su quella francese.
In Italia sono stati in molti a tifare per la squadra di Messi, proprio come Belén Rodriguez, che è originaria dell’Argentina. La showgirl ha seguito il match dalla televisione insieme a tutta la sua famiglia, che si è riunita appositamente per l’evento: non potevano mancare il figlio Santiago, la sorella Cecilia e ovviamente il marito Stefano De Martino.
Belén Rodriguez, look comodo ma trendy per tifare la squadra del cuore
Grazie alle stories condivise dalla stessa Belén Rodriguez su Instagram, è possibile vedere quanta fosse la trepidazione per la partita più attesa dei Mondiali di calcio, che fortunatamente è finita con la vittoria del team di Messi. Tra salti di gioia e abbracci per la meritata medaglia d’oro all’Argentina, la showgirl ne ha approfittato per indossare un look semplice, ma d’effetto.
LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ, IL VESTITO SPARKLING LASCIA IL PUBBLICO SENZA FIATO!
Mettendo da parte l’effetto sparkling dell’abito indossato all’ultima puntata de Le Iene, Belén Rodriguez ha optato per un look total black: minigonna, maglia con scollo a barca, calze coprenti e mocassini creavano un look semplice ma decisamente glamour, reso ancora più interessante dal suo nuovo taglio di capelli, un long bob dalle sfumature bionde.
Visualizza questo post su Instagram