Belen Rodriguez continua a calamitare l’attenzione del popolo di Instagram. La showgirl argentina, tra una confessione e l’altra sulla nota piattaforma social, mostra spesso e volentieri i suoi look, curati nei minimi dettagli. Questa volta, Belen ha scelto di seguire il trend della tuta worker total balck, abbinando accessori davvero glamour.
Belen Rodriguez magnifica con la tuta worker
Da quando è tornata a parlare della sua vita privata, Belen Rodriguez lo ha fatto senza alcun filtro e continua a regalare perle gossip su Instagram, confermando rumors oppure impegnandosi in discussioni a distanza con i suoi ex, come quella terribile prima di Natale contro Antonino Spinalbese a causa della figlia Luna Marì. La showgirl argentina ne ha per tutti e ha deciso di vivere la sua nuova vita, anche grazie alla forza ritrovata dopo un periodo buio, totalmente alla luce del sole, infischiandosene del pregiudizio. Nel frattempo, Belen mostra anche ai suoi fan i suoi look sempre più stravaganti, curati nei minimi dettagli, sensuali e glamour, come l’ultimo che punta tutto sul trend della tuta worker.
Belen Rodriguez, gli accessori non passano inosservati
Anche Belen Rodriguez sembra essere un’appassionata del trend del momento. La bellissima argentina, infatti, ha sfoggiato nelle sue Ig Stories una splendida tuta in stile worker total black, con elaborato disegno sul retro in stile orientale e zip anteriore che lascia la possibilità di mostrare un po’ di pelle.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni torna a mostrare i suoi Look, eccola con la tuta worker
Belen ha abbinato al look una splendida borsa Prada, ovvero una borsa in pelle verniciata con applicazioni floreali che costa la bellezza di 950 euro, e un paio di stivali texani color piombo dio Paris Texas, un modello che costa oltre i 600 euro. Cosa ne pensate dell’outfit particolare scelto da Belen?