Home » Gossip Vip » Belen Rodriguez, clamoroso: sbarca in Rai con Stefano De Martino

Belen Rodriguez, clamoroso: sbarca in Rai con Stefano De Martino

Belen Rodriguez, clamoroso: sbarca in Rai con Stefano De Martino
Lettura: 2 minuti

Si mormora che, dopo l’addio alla Rai, Belen Rodriguez sia pronta a sbarcare in Rai dove già lavora De Martino.


Belen Rodriguez sbarca in Rai? La showgirl argentina ha lasciato Mediaset, ammettendo di avere novi progetti in ballo, e ora potrebbe essere stata adocchiata dai vertici di Viale Mazzini per un nuovo programma sulla rete pubblica. Peccato che questo sia già il regno dell’ex marito Stefano De Martino, dal quale recentemente si è nuovamente separata.

Belen Rodriguez in Rai? L’indiscrezione

Mediaset ha apportato tantissimi cambiamenti con l’inaugurazione del nuovo palinsesto televisivo e alcune presentatrici hanno pagato lo scotto delle decisioni di Piersilvio Berlusconi, che non ha graziato nessuno in nome del rinnovamento. Anche Belen Rodriguez non farà più parte del cast dei presentatori di Mediaset, sebbene la showgirl argentina abbia tenuto a precisare di essere stata la prima consegnare le dimissioni, pronta a nuovi progetti lavorativi e seguire con passione la sua nuova carriera di imprenditrice nel mondo della moda. Non è chiaro se sia realmente così o se Berlusconi abbia fatto fuori anche la Rodriguez senza troppi complimenti, quel che è certo è che sembra che la presentatrice si stia muovendo per ottenere un nuovo vantaggioso contratto. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, Belen sarebbe stata presa sotto l’ala protettrice dei vertici di Viale Mazzini, pronti a dare visibilità alla presentatrice in una serie di ospitate. Ancora nulla di certo ma un’indiscrezione che fa tremare tutti, ecco perché.

Belen Rodriguez nuova collega di De Martino

Belen Rodriguez potrebbe, dunque, diventare presentatrice e ospite dei programmi Rai. Peccato che sulla rete pubblica sia già presente anche Stefano De Martino, il suo ex marito. Proprio recentemente i due si sono nuovamente lasciati tra un mare di polemiche, nate dal fatto che la bella argentina abbia fatto intendere che Stefano l’abbia tradita senza pietà, per poi uscire allo scoperto a suo volta con la nuova fiamma Elio Lorenzoni.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA PRONTA A TORNARE A LAVORO, ”BUONA MAMMA, SENZA RINUNCIARE A ME”

I due piccioncini sono inseparabili, trascorrono molto tempo tra passeggiate romantiche, fughe da Milano anche in compagnia dei figli, mentre Stefano si allea con Antonino Spinalbese, anche lui ex di Belen, per permetter ai figli di continuare a vedersi anche lontano da casa Rodriguez. Chissà come avrà presto il partenopeo la notizia del possibile ingresso di Belen in Rai…