Belen Rodriguez, tornata ufficialmente single e chiarito di non aver alcuna relazione con la sua ex fiamma Bruno Cerella che è per lei solamente un amico, si sta dedicando ai suoi brand e a nuove collaborazione. Per l’ultimo shooting fotografico, la bellissima argentina ha indossato una parrucca cortissima, con ampia frangetta, che la fa assomigliare ad una vera e propria diva super sexy.
Belen Rodriguez cambia look?
Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e della liaison con Elio Lorenzoni, con il quale sembrava essere nato un amore travolgente, Belen Rodriguez ha voluto difendere la propria privacy e quando sono apparse le sue foto in compagnia di Bruno Cerella, sua ex fiamma, si è affrettata a smentire e confermare di essere felicemente single. Belen si sta dedicando ai figli Santiago e Luna Marì, ma anche ai suoi brand di moda con nuove campagne e lancia di collezioni super glamour. Essendo tra le donne più belle e sensuali in circolazioni, Rodriguez è spesso chiamata anche come prestigiosa testimonial e per uno shooting, evento che la bella argentina adora particolarmente, ha indossato una parrucca che stravolge totalmente il suo hair look. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Belen Rodriguez on the Road con i micro Shorts che mettono in mostra le gambe
I capelli cortissimi di Belen, che diva
Mentre si prepara ad essere la damigella d’onore al matrimonio della sorella minore Cecilia Rodriguez, che tra pochi mesi convolerà a nozze con il compagno Ignazio Moser, Belen Rodriguez sperimenta nuovi look per i suoi shooting fotografici. Poche ore fa, la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram un breve video che la ritrae durante il make-up per un servizio fotografico, del quale non ha svelato ancora molto, con un nuovo taglio di capelli. In realtà si tratta di una parrucca cortissima, con ampia frangia e di colore nero, un hair look alla Cleopatra che dona particolarmente a Belen e la fa apparire, se possibile, ancora più sexy!