Belen Rodriguez cambia rotta: l’approdo su Discovery col Look total white!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/07/2024

Belen Rodriguez a partire da settembre farà parte della squadra Warner Bros Discovery. L'annuncio arriva con un look total white.

Belen Rodriguez cambia rotta: l’approdo su Discovery col Look total white!

Con un comunicato stampa è stato annunciato che la showgirl argentina Belen Rodriguez a partire da settembre farà parte della squadra Warner Bros Discovery dove condurrà ben due programmi. Per dare l’annuncio ha scelto un look candido total white.

La famiglia Warner Bros Discovery negli ultimi mesi ha acquistato diversi nomi del mondo dello spettacolo, a partire da Amadeus e Fabio Fazio. Nelle ultime ore è stato annunciato l’ingresso nella Rete anche della showgirl argentina Belen Rodriguez. La conduttrice presenterà due programmi che andranno in onda a partire dal prossimo autunno su NOVE e RealTime. La showgirl è reduce dall’addio con Mediaset dove conduceva Le Iene e Tu Si Que Vales.

Belen Rodriguez approda su Discovery: il suo look è candido

Il nuovo inizio di Belen è stato raccontato proprio da Warner Bros Discovery, che ha svelato alcuni dettagli della prossima stagione televisiva 2024/2025. La conduttrice e imprenditrice digitale debutterà sulla Rete dal prossimo autunno con due programmi. Condurrà insieme ai PanPers Only Fun – Comico Show, il successo televisivo precedentemente condotto da Elettra Lamborghini. Inoltre la vedremo per la prima volta su RealTime con Amore alla prova – La crisi del settimo anno, lo show prodotto da Banijay Italia dove al timone c’era Giulia De Lellis. La showgirl ha commentato il suo approdo sulla Rete:

È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera

A dare l’annuncio ci ha pensato Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia, con un post su Instagram. Nell’immagine scelta Belen ha un look total white molto candido. I suoi capelli sono tirati all’indietro in quella che sembra essere una coda morbida, il trucco è naturalissimo, quasi inesistente, e la conduttrice indossa una semplice maglietta a maniche lunghe bianche dall’effetto vedo non vedo.