Il silenzio social di Belen Rodriguez continua a creare apprensione, i follower della showgirl argentina si interrogano ormai da settimane sulle sue reali condizioni di salute, specie dopo le indiscrezioni di Corona. “Belen non sta bene”, aveva infatti affermato convinto il Re dei Paparazzi, situazione confermata dagli scatti che mostravano la conduttrice magra e provata.
A rincarare la dose poi, sono circolate le recenti indiscrezioni su un trasferimento a Brescia con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. L’allontanamento dai figli Santiago e Luna Marì, affidati ai nonni e ai rispettivi padri, hanno scatenato grande preoccupazione tra i Fan dell’argentina che hanno cominciato a sospettare un serio malessere. Ed è il Mattino di Padova ad avvalorare la drammatica Tesi: Belen è stata avvistata in una nota clinica privata e si teme sia addirittura ricoverata.
Belen Rodriguez avvistata nella Clinica di Padova Villa Maria dove ha dato alla luce la sua secondogenita
Solo poche ore fa ha iniziato a circolare una preoccupante notizia, pare che Belen Rodriguez sia stata ricoverata nella Clinica Padovana Villa Maria, ospedale già familiare alla showgirl che lì aveva dato alla luce la piccola Luna Marì. Nonostante non siano arrivate conferme dal nosocomio, le affermazioni del giornale appaiono abbastanza credibili, soprattutto alla luce del difficile momento che Belen sta vivendo, un periodo molto complicato che l’ha lasciata evidentemente provata. Lei stessa, in occasione del forfeit a Cattelan, aveva chiarito di non stare bene.
Il Sospetto dei Fan: malessere o nuova gravidanza?
La maggior parte dei Fan chiaramente teme si tratti di un preoccupante malessere, in molti hanno ipotizzato una depressione. Ma il fatto che la Rodriguez si sia recata proprio nella clinica dove ha scelto di far nascere la sua secondogenita, sta alimentando anche qualche pettegolezzo: che si tratti di una terza gravidanza? Ovviamente per chi segue Belen da tanti anni e l’apprezza, questo non è che un Augurio!