Home » Gossip Vip » Beatrice Valli “ruba” la camicia al marito e incanta con questo Look Mannish

Beatrice Valli “ruba” la camicia al marito e incanta con questo Look Mannish

Beatrice Valli “ruba” la camicia al marito e incanta con questo Look Mannish
Lettura: 2 minuti

Beatrice Valli è stata molto attiva durante la settimana di Sanremo e si è divertita a provare nuovi look, come questo mannish.


La settimana del Festival di Sanremo non è solo dirette emozionanti, musica e look da favola sul palco dell’Ariston, bensì è costellata anche di tanti eventi alternativi e contemporanei per parlare della kermesse musicale. Beatrice Valli è stata protagonista dal salotto di Cosmopolitan Italia, e tra una intervista e l’altra, ha sfoggiato questo splendido look mannish.

Beatrice Valli influencer a Sanremo

Si è conclusa la 75esima edizione del Festival di Sanremo con la vittoria di Olly che ha portato sul palco del Teatro Ariston la sua “Balorda Nostalgia“. Ma all’evento musicale più importante d’Italia sono legati anche tantissimi salotti alternativi, come quello di Cosmopolitan Italia che ha scelto Beatrice Valli in qualità di intervistatrice, forte del fatto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia una influencer amatissima e che avrebbe portato a termine nel giusto modo il compito. Dopo il suo emozionante percorso nel dating show di Canale 5, infatti, Beatrice si è lanciata nel mondo dei social e ha vinto la sua scommessa dato che è molto amata dal pubblico, potendo contare sull’appoggio di 3,3 milioni di followers su Instagram. A Sanremo, Beatrice si è divertita a sfoggiare look sempre diversi, come questo in stile mannish che ha fatto colpo.

Beatrice Valli, look Mannish con dolce sorpresa

Per il suo lavoro di intervistatrice e inviata a Sanremo, Beatrice Valli ha deciso di portare con sé diversi look alla moda, non deludendo le aspettative dei fan che conoscono molto bene l’amore per il glamour dell’influencer. Tra i vari look sfoggiati dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ce ne è uno in particolare che ha colpito molto le sue fan, un look mannish che ha reso giustizia alla sua bellezza e che nasconde una dolce sorpresa. È stata la stessa Valli, infatti, ad ammettere di aver “rubato” al marito Marco Fantini una delle sue camicie bianche, da abbinare a questo completo con giacca monopetto e pantalone flare in satin grigio scuro. Il contrasto è perfetto, noi avremmo azzardato con una cravatta colorata, ma anche così il look è d’impatto e tutto da imitare.