Beatrice Valli e Marco Fantini, come avevano preannunciato in occasione del loro primo matrimonio a Capri, hanno deciso di confermare le loro promesse nunziali anche in Chiesa, e si sono promessi amore eterno in occasione del battesimo della figlia Matilda Luce. Ecco quale look da sposa ha scelto la bellissima influencer.
Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano… Ancora!
Dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini non si sono più lasciati. L’influencer e il modello hanno creato una bellissima famiglia, benedetti dall’arrivo di tre splendide bambine, prima di decidere di convolare a nozze con una cerimonia romantica e sfarzosa a Capri. Già ben prima di annunciare la data ufficiale delle nozze, Beatrice e Marco avevano confidato ai loro numerosi fan su Instagram di aver intenzione di rinnovare le promesse anche in Chiesa con una cerimonia religiosa e, a distanza di qualche anno, in occasione del battesimo della figlia Matilda Luce, hanno deciso di mettere in pratica i loro propositi e hanno organizzato le nozze sorprendendo tutti. Alla cerimonia erano presenti entrambe le sorelle di Beatrice, nonostante le ultime polemiche per il diverso trattamento riservato alla sorella minore Ludovica Valli, segno che la famiglia sta cercando distensione. Ma come si è vestita Beatrice, che è stata accompagnata all’altare dal figlio maggiore Alessandro?
Leggi anche Beatrice Valli e Marco Fantini, sono loro la Coppia più chic: Look da favola e vero amoreVisualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Beatrice Valli a Parigi con il due pezzi lilla super romantico, che Look! (FOTO)
Beatrice Valli, l’abito da sposa per il doppio sì a Marco Fantini
Per confermare il suo sì al marito Marco Fantini anche durante la cerimonia religiosa, organizzata a sorpresa in occasione del battesimo della figlia Matilda Luce, Beatrice Valli ha scelto un look total white particolare e super chic. A colpire è senza dubbio il grande cappello a falda larga, un accessorio glamour che non sta bene a tutte, poi un abito senza spalline con uno scollo a cuore reso particolare dal tessuto a pieghe sul décolleté, poi un nodo in vita che crea movimento e uno splendido spacco frontale che lascia intravedere le scarpe con tacco e vistosa punta. Beatrice ha scelto poi un mantello bianco in stoffa di tulle per coprire le spalle durante la cerimonia in chiesa, e una collana in argento girocollo molto semplice, ma perfetta per donare luce.