La Milano Fashion Week ha aperto le porte e vip, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo saltano da un evento all’altro puntando su look sempre più originali, stilosi e ricercati. Alla mostra fotografica di Guess, ospitata al MUDEC per celebrare i suoi 40 anni, tra i tanti ospiti, non sono passati di certo inosservati Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno sfoggiato un look di coppia davvero sensazionale da togliere il fiato: qui di seguito per tutti i dettagli!
Beatrice Valli e Marco Fantini incantano alla Milano Fashion Week
E’ iniziata la Milano Fashion Week e vip, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo si apprestano a presenziare a sfilate ed eventi, sfoggiando le ultime collezioni dei brand e degli stilisti più acclamati e mostrando sui social i look più esclusivi e ricercati. Nel primo giorno dedicato alla settimana della moda di febbraio, al MUDEC si è tenuta la mostra fotografica ‘The Creation of a Diva‘ per celebrare i 40 anni di Guess a cui hanno preso parte diverse web celebrities tra cui Beatrice Valli e Marco Fantini. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo aver conosciuto l’amore nel dating show di Canale Cinque e aver dato alla luce tre meravigliose bambine, due anni fa sono convolati a nozze coronando così il sogno di formare una famiglia tutta loro e vivere una vita da favola. Ma avete visto il loro look sfoggiato in occasione della mostra fotografica di Guess? Scopritelo qui sotto!
Look di coppia da togliere il fiato!
Alla mostra fotografica ‘The Creation of a Diva‘ per celebrare i 40 anni di Guess, con il loro look di coppia, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fatto scintille lasciando tutti i fan letteralmente senza parole. Un look glamour e da un’allure sofisticata, che da sempre li contraddistingue, dominato da colori in contrasto tra di loro ma complementari, che creano il connubio perfetto tra luci e ombre, tra eleganza e dinamismo, tra effetti, colori e tessuti. Marco indossa un completo giacca pantalone sui toni del nero, con bordi, colletto e dettagli in velluto, e t-shirt bianca sotto. Beatrice, invece, sfila con una tuta lunga con gamba ampia e dallo stile morbido e leggiadro, quasi etereo, che va in contrasto con il suo colore rosso passione. Con questo look fresco ed elegante, Beatrice e Marco si sono decisamente superati e a voi piacciono?