Compleanno pieno d’amore per Beatrice Valli, l’ex protagonista di Uomini e Donne ad oggi mamma di quattro splendidi bambini e influencer molto amata su Instagram. Per la sua festa di compleanno, Beatrice ha scelto di puntare tutto su un accessorio maschile ovvero una cravatta.
Beatrice Valli festeggia il suo compleanno
Grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, Beatrice Valli ha trovato l’amore al fianco di Marco Fantini con il quale è felicemente sposata – con ben due nozze, una religiosa e una civile – e ha tre splendide bambine, formando una famiglia allargata con il primogenito avuto in gioventù. Beatrice ne ha fatta di strada da quando sedeva sulla sedia di corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi e ad oggi è una delle influencer italiane più amate con ben 3,3 milioni di followers che la seguono con passione. Valli ha compiuto 30 anni, un compleanno importante che ha condiviso con la famiglia mangiando tante mini-torte a tema e trascorrendo una serata all’insegna dell’amore, poi con gli amici con un party intimo ma sentito. Ma cosa ha indossato? Ecco il suo look e l’accessorio particolare che ha scelto di sfoggiare per questa occasione.
Cravatta e camicia crop, il look di Beatrice Valli
Dopo aver spento le candeline con la sua splendida famiglia con una serata speciale in casa, Beatrice Valli ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con un party raccolto, insieme agli amici più stretti che l’hanno celebrata con entusiasmo. Del resto i 30 anni sono una data particolare e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne può dirsi molto soddisfatta di quello che ha costruito fino ad ora, sia per quanto riguarda il lavoro che nella vita privata. Per festeggiare, Beatrice ha scelto di indossare un look composto da una camicia bianca maschile crop, poi una gonna in seta nera fascinate a vita alta con focus sul particolare accessorio ovvero la cravatta maschile lasciata semi-annodata sul collo. Per noi questo look è super approvato, sobrio ma anche sensuale grazie alla gonna in satin, così come il beauty look semplice ma d’effetto, che rende giustizia alla bellezza dell’influencer.