Home » Gossip Vip » Beatrice Valli alla Milano Fashion Week, il Look firmato Alberta Ferretti le sta d’incanto

Beatrice Valli alla Milano Fashion Week, il Look firmato Alberta Ferretti le sta d’incanto

Beatrice Valli alla Milano Fashion Week, il Look firmato Alberta Ferretti le sta d’incanto
Lettura: 2 minuti

Beatrice Valli ospite dello show di Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week, il suo look total white è un piacere per gli occhi.


È iniziata la settimana della moda a Milano e tutte le influencer corrono a scegliere i loro outfit per questo evento di moda internazionale che, ormai da diversi anni, le vede protagoniste sedute nel front row degli show delle maison di moda più importanti al mondo. Beatrice Valli non è da meno e per la passerella di Alberta Ferretti sceglie un look total white, che le sta d’incanto.

Beatrice Valli alla Milano Fashion Week

Il primo giorno della Milano Fashion Week è stato intenso, ricco di sfilate e di capi che hanno fatto sognare le amanti della moda di tutto il mondo. Come ogni anno, la settimana della moda è un richiamo alle influencer che, ormai da diversi anni, sono figure indispensabili anche per gli stilisti che, oltre a contare su di loro come testimonial facendo indossare alcuni look in esclusiva, possono contare sulle visualizzazioni che riescono a raggiungere i loro contenuti web. Beatrice Valli è una delle influencer più richieste ed è stata invitata ad osservare da vicino lo show di Alberta Ferretti, maison di moda italiana che ama molto. Per l’occasione, Valli ha indossato un look total white che le sta davvero d’incanto, ecco i dettagli sull’outfit scelto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il Look di Alberta Ferretti è perfetto per Beatrice Valli

Per osservare la sfilata della nuova collezione di Alberta Ferretti, Beatrice Valli ha scelto un look total white impreziosito da dettagli in pelle nera. L’arrivo della bella influencer al front row dello show alla Milano Fashion Week non è passato inosservato e Valli ha sempre buon gusto nell’abbinare i suoi look, indossando capi che valorizzano la sua figura. Questa volta la moglie di Marco Fantini ha scelto un gilet doppiopetto con una piccola cintura in vita, abbinato ad un pantalone palazzo a gamba larga che slancia la figura, e una borsa pochette rettangolare, un modello molto alla moda e giovanile. Beatrice ha impreziosito l’outfit firmato Alberta Ferretti con gioielli oro come un girocollo sottile e bracciali, optando per la sobrietà.