Home » Gossip Vip » Barbara d’Urso très chic a Londra anche in Metro, il Look casual da copiare

Barbara d’Urso très chic a Londra anche in Metro, il Look casual da copiare

Barbara d’Urso très chic a Londra anche in Metro, il Look casual da copiare
Lettura: 2 minuti

Barbara d’Urso mostra alcuni scatti mai pubblicati del suo soggiorno londinese ed è super cool, guarda.


Barbara d’Urso ripensa con nostalgia al suo soggiorno a Londra dopo essere tornata in Italia, in attesa di una nuova svolta lavorativa. La presentatrice partenopea pubblica su Instagram alcuni scatti inediti e conquista tutti con il look cozy e chic, sfoggiato nella metropolitana della capitale inglese.

Barbara d’Urso, nostalgia di Londra

Dopo aver appreso tramite un pubblico comunicato da Mediaset che non sarebbe stata rinnovata al timone di Pomeriggio 5, passato alla collega Myrta Merlino per volere dei vertici del Biscione, Barbara d’Urso ha deciso di dedicare del tempo a sé stessa e si è trasferita per diverse settimane a Londra. Qui, si mormora, la presentatrice avrebbe perfezionato la lingua in vista di una possibile collaborazione con Netflix  per una nuova serie tv con un cast internazionale. Notizia che, tuttavia, la presentatrice non ha ancora confermato nonostante l’insistenza dei suoi fan sui social. E proprio su Instagram, ripensando al suo soggiorno londinese tra nuove scoperte e look glamour, Barbarella ha pubblicato una serie di scatti inediti rimasti nel suo cellulare, mostrandosi in diverse attività quotidiane tra cui quella di prendere la metro londinese. A colpire, anche questa volta, è l’outfit scelto dalla conduttrice che è a dir poco tutto da copiare, vediamolo insieme.

Barbara d’Urso perfetta anche in Metro, che Look!

Barbara d’Urso ha pubblicato alcuni scatti a Londra, dove ha trascorso settimane magiche allontanandosi dal clamore dei gossip italiani, che si sono concentrati moltissimo sulla vicenda dell’addio forzato della presentatrice a Mediaset. Barbarella è una grande appassionata di moda e si è lasciata conquistare dal trend londinese, indossando un look perfetto per essere cozy e chic allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni divina in total look Ferragamo, i Mocassini con il tacco sono un Must Have!

Nell’iconica metropolitana della capitale inglese, Barbara ha indossato una gonna Burberry con inserti in jeans, abbinata ad una camicia bianca e un paio di camperos in eco-pelle neri. Ai lobi spuntano grossi cerchi silver, mentre i capelli sono raccolti in una crocchia bassa e si nota la totale assenza di make-up. D’Urso ama mostrarsi anche al naturale e di certo può permetterselo, essendo una gran bella donna anche senza trucco pesante. Cosa ne pensate del suo look?