Barbara d’Urso scatenata, torna in Italia e lancia una frecciatina Mediaset!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/10/2023

Barbara d’Urso è tornata in Italia ed è pronta a nuovi progetti. Intanto sbeffeggia Mediaset così su Instagram.

Barbara d’Urso scatenata, torna in Italia e lancia una frecciatina Mediaset!

Tremate tremate, Barbara d’Urso è tornata! La presentatrice partenopea ha concluso il suo elegante esilio londinese e parigini, sfidando Mediaset con un nuovo video che ha tutta l’aria di essere una provocazione bella e buona. Di bianco vestita, d’Urso passeggia per le vie di Milano con il passo deciso, pronta ad affondare il Biscione e dedicarsi a nuovi progetti.

Barbara d’Urso torna in Italia

Mediaset ha preso una decisione molto discussa, togliendo a Barbara d’Urso dopo ben 15 anni la conduzione di Pomeriggio 5 per affidarla a Myrta Merlino, presentatrice designata in linea con la nuova linea editoriale di Piersilvio Berlusconi. Mentre l’AD Mediaset tuona contro chi l’accusa di aver voluto tagliare il trash dalla televisione, Barbara è volata a Londra dove è rimasta per diverse settimane. Si mormora che la conduttrice abbia scelto la capitale britannica per perfezionare il suo inglese in vista di un nuovo, entusiasmante e internazionale, progetto con Netflix.

Progetto non ancora ufficializzato da Barbara, la quale non ha neppure negato tuttavia. Dopo tante polemiche e dopo aver studiato e condiviso su Instagram i momenti migliori nella capitale inglese, Barbara ha fatto tappa a Parigi dove ha sfoderato tutto il suo sex appeal e ora è tornata finalmente in Italia. Un ingresso che non è passato inosservato ai fan, grazie ad un video provocatorio sui social. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara d’Urso, provocazione a Mediaset?

Pronta per lanciarsi in nuovi progetti dopo la sua avventura a Londra e Parigi, Barbara d’Urso ha annunciato in modo plateale il suo ritorno a Milano dopo tanti mesi d’assenza. La presentatrice partenopea ha postato un video su Instagram dove, prima balla scatenata con un accappatoio addosso e null’altro, poi si veste con un completo bianco molto chic e, stiletti ai piedi, attraversa la città con passo sicuro.

LEGGI ANCHE >>> FRANCESCA CHILLEMI SPLENDE ALL’EVENTO BULGARI, IL LOOK SI FA NOTARE (FOTO)

Insomma, Barbara ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro: è tornata ed è più grintosa di prima. C’è chi, in questo video, ci ha visto una forte provocazione a Mediaset e alla scelta di farla fuori senza preavviso dalla conduzione di Pomeriggio 5. Certo è che che Babarella la sua bella vendetta già la avuta dal momento che Myrta Merlino, la sua sostituta alla conduzione del programma di Canale 5, non sta raccogliendo uno share sufficiente a giustificare il cambio ai vertici della conduzione.