É volata a Londra lasciando le cronache rosa con un pugno di mosche. Mentre Pomeriggio 5 torna nella nuova veste, per la prima volta senza di lei al comando, Barbara D’Urso non è rimasta a guardare. Dopo un’estate trascorsa tra amici, famiglia e spiagge super chic, sembra voler godere a pieno del suo anno sabbatico, e mentre i meglio informati la davano divisa tra una trattativa in Rai per la conduzione di Domenica In, una partecipazione esclusiva a Belve da Francesca Fagnani, un passo a due con Milly Carlucci a Ballando con Le Stelle, la Barbara nazionale ha lasciato il paese. Starà studiando la lingua per un’avventura all’estero? Starà in vacanza? Quanti interrogativi! Intanto la Dottoressa Giò ha fatto scacco matto alla stampa di settore e si gode il suo primo anno lontana da Mediaset dopo ben 15 anni di onorata e ininterrotta carriera sempre al comando delle trasmissioni di punta di Video News. Per l’ex Regina di Mediaset restano negli annali dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi alcuni anni di ascolti record ed una galleria di look che hanno fatto storia. Non li ricordate? Tra quelli esibiti in diretta e quelli postati sul suo profilo instagram da 3 milioni di follower, ecco un breve riassunto degli outfit più sexy e audaci sfoggiati da D’Urso tra un Carmelita smack ed un messaggio lanciato al pubblico “col cuore”!
In Boho Chic, sempre col cuore…
Visualizza questo post su Instagram
Sempre col cuore, si firma con questo hashtag oramai in modo fedele, ma partiamo dalla fine. Un’estate in cui ha schivato domande, richieste di interviste e partecipazioni a programmi! Barbara D’Urso ha preferito un profilo sobrio, sicuro, e deciso: famiglia, mare, allegria. Ma certo non poteva mancare il respiro sexy dei suoi outfit. E Allora ecco uno dei più decisi ed in trend con le mode dell’estate. Un boho cich composto da camicia di seta bianca, mini shorts di jeans e stivali texani. Una vera cow-girl che sa fare invidia a tutte le ventenni collegate…
Viola di cosa?
Visualizza questo post su Instagram
Viola di rabbia, viola di grinta o viola che non patisce scaramanzia? Qualunque fosse il messaggio che ha voluto mandare con questo outfit, Barbara D’Urso in versione purple ha sedotto a puntino il suo pubblico. Calze autoreggenti ricamate, e fotografate nel dettaglio, giacca oversize in velluto, scollatura di pizzo sul seno e gambe in vista e… era bellissima, canterebbe Annalisa parafrasando gli Accessori Saint Laurent (clutch e occhiali da sole) esibiti con fierezza!
Il ritorno a Teatro anticipa il ritorno del barbiecore…
Visualizza questo post su Instagram
Ad anticipare qualche tendenza, come per esempio quella dello stile barbiecore, in Italia ci ha pensato proprio Barbara D’Urso. Durante la scorsa stagione, infatti, ha immortalato in suo ritorno a teatro dopo 15 anni di assenza, con una chemisier rosa accesso, coordinata ad un paio di décolleté dal tacco super, vedendo con deciso anticipo le suggestioni ispirate alla barbie più famosa del mondo, che oggi vediamo in ogni settore, dalla moda all’arredamento di interni. Le gare in vista e la seduzione, sempre bilanciata, hanno portato fortuna al suo “Taxi a Due Piazze” che, neanche a dirlo, è stato un successo…
Diretta di Festa, in pizzo super sexy per sedurre, come sempre, il pubblico…
Visualizza questo post su Instagram
Ha sedotto per vent’anni il pubblico di Canale 5, a volte senza nemmeno il bisogno di osare. Ma quelle volte in cui ha deciso di sfoggiare l’arma della seduzione, Barbara D’Urso, ha sempre saputo come fare. Per una puntata di Pomeriggio 5 abbiamo potuto ammirare il suo total look in pizzo, Black and White, con tacco altissimo e trasparenze dosate. Sexy con stile si può…
La Pupa e il Secchione… e la svolta Rock!
Visualizza questo post su Instagram
Tra le tante cose per cui Barbara D’Urso si è messa al servizio di Mediaset c’è stata anche una delle edizioni de La Pupa e Il Secchione. Per l’occasione ha sfoggiato uno dei suoi look più sexy e audaci, davvero, dando una versione inedita del suo stile. Abito in pelle, gioielli in oro decisi a sottolineare il décolleté. Per la storia di questo programma la D’Urso ha scelto dei look personalizzati con i dettagli rock, alternando tailleur super chic (come quello che era liberamente ispirato ad uno dei look preferiti da Coco Chanel) a questo abito che ha messo in risalto tutta la sua arte seduttiva. Questi sono solo alcuni dei suoi look più audaci, chic e sensuali, e chissà cosa ci riserverà il suo ritorno in tv… perché è certo che ci sarà un ritorno in grande stile!