Il Natale si avvicina e, prima dei cenoni in famiglia, è abitudine organizzare cene e pomeriggi in compagnia degli amici, così come sta facendo Barbara D’Urso che salta da un evento natalizio all’altro nelle ultime settimane. Con questo look, la presentatrice partenopea è uno schianto, ecco i dettagli.
Natale in anticipo per Barbara D’Urso
Mancano pochissimi giorni a Natale, al cenone in famiglia con l’arrivo di Babbo Natale per i più piccoli, i regali sentiti, i dolci natalizi e quella sensazione di dover prendere costantemente un digestivo per ben tre giorni. Prima delle festività, tuttavia, c’è anche chi dedica i momenti liberi ai propri amici, per festeggiare anche con loro e Barbara D’Urso lo sa bene dato che, come sta documentando assiduamente su Instagram, salta da una cena all’altra, da un party all’altro, sempre col sorriso in bocca e look da urlo. Sebbene in molti ci avevano sperato, almeno per il momento, non ci sono certezze sul ritorno in televisione di Barbarella, nonostante il clamore che ha suscitato la sua partecipazione a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. Nel frattempo, occhi puntati sulla sensualità innata della conduttrice partenopea, che con questo look fa davvero faville.
Il look sexy di Barbarella, che schianto
Per festeggiare il Natale anticipatamente con i suoi amici più cari, Barbara D’Urso ha optato per un look elegante ma anche sexy, mostrando la sua perfetta forma fisica ai 3,1 milioni di fan su Instagram, dove ha pubblicato gli scatti più belli della serata tra cui un selfie allo specchio, che mostra il suo abbigliamento. Barbarella ha scelto un mini-abito svasato in satin nero, con bordi e inserti in pizzo – grande tendenza di questo anno che lei interpreta alla perfezione – al quale ha abbinato un paio di lunghi stivali in pelle scamosciata al ginocchio, ton sur ton. Capelli sciolti e ondulati, smalto rosso fuoco che sa proprio di Natale e un bracciale rigido nero concludono questo look semplice ma affatto banale, perfetto per ogni occasione. A voi piace? Per noi D’Urso è sempre promossa.