Barbara d’Urso approda su Netflix, ”raggiunto già un accordo”

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/10/2023

Dopo l’addio a Mediaset, il soggiorno a Londra e il ritorno in Italia al teatro, Barbara d’Urso sbarca su Netflix.

Barbara d’Urso approda su Netflix, ”raggiunto già un accordo”

Barbara d’Urso approda su Netflix? La presentatrice partenopea è stata allontanata da Mediaset, si è presa una pausa e si è trasferita a Londra per qualche mese, dove ha preso parte ad un corso intensivo e ha vissuto la vita londinese a pieno. Ora, tuttavia, Barbara torna in Italia, e sembra che non sia esclusivamente per il suo spettacolo teatrale Taxi a 2 piante del regista Ray Cooney.

Barbara d’Urso lascia Londra, il pubblico in visibilio

La decisione di Mediaset di sostituire Barbara d’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5, lasciando il suo posto a Myrta Merlino dopo 15 anni, non sta ripagando la rete che registra share decisamente più bassi rispetto a quelli del competitor, ovvero La Vita in Diretta di Alberto Matano su Rai. Di certo Barbara avrà internamente gioito per la sconfitta dei vertici del Biscione, ma non ha dato alcun segno di cedimento mentre si trovava a Londra. Nella capitale inglese, d’Urso ha trascorso settimane meravigliose, mostrandosi solare e appagata, pronta a rimettersi in gioco con un corso di lingua ad hoc per diventare una perfetta inglesina.

Ora, tuttavia, la presentatrice partenopea sta per tornare in Italia, ed è lei stessa ad annunciarlo sui social ai suoi tantissimi fan – ne conta più di 3 milioni solo su Instagram – per la gioia di tutti coloro che si sono scagliati contro Mediaset per la scelta di non riproporla a Canale 5. A novembre, infatti, d’Urso sarà protagonista a Torino dello spettacolo teatrale Taxi a 2 piazze, diretto dal regista Ray Cooney, e sembra che i biglietti già vadano a ruba. Ma non è finita qui, Barbarella sembrerebbe aver ricevuto anche un secondo importante contatto che l’avrebbe spinta a tornare a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara d’Urso nuova stella di Netflix

Tutti si sono chiesti, perché Barbara d’Urso ha scelto proprio Londra come meta per la sua fuga? Ed ecco che il settimanale Di Più risponde, svelando che la presentatrice è stata scelta da Netflix per apparire nel cast di una produzione internazionale della famosa piattaforma streaming, dove reciterà al fianco di un cast stellare e dovrà possedere fluentemente l’inglese.

LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN SORPRENDE, SU INSTAGRAM RIVELA TUTTO: DOPO LO SCANDALO TORNA IL SERENO?

Il settimanale parla di accordo già raggiunto con Netflix, che avrebbe scelto di iniziare le riprese nel 2024 “quando Barbara sarà libera da ogni vincolo contrattuale“. Non solo, sembra che la partenopea non abbia ottenuto una partricina bensì il ruolo di protagonista della serie televisiva in questione. Un colpaccio per d’Urso, la quale al momento non ha ancora confermato né smentito l’indiscrezione.