Al termine di uno dei suoi concerti, Baby K è stata vittima di una spiacevole situazione: la cantante è infatti stata colpita da una delle sue fan, tanto che è dovuta andare all’ospedale. L’artista ha poi voluto raccontare l’accaduto e sfogarsi tramite social.
Baby K colpita da una fan dopo un concerto
Brutta e spiacevole esperienza quella di cui è stata protagonista la popstar Baby K al termine di uno dei suoi concerti dell’estate 2023. La cantante si è esibita l’altro ieri nella città di Teramo, per promuovere il suo nuovo brano M’ama non m’ama. Al termine del live, la cantante come suo solito si è prestata ai fan per scattare foto e firmare autografi, ma proprio in quel momento è successo qualcosa di inaspettato.
Come raccontato tramite stories Instagram dalla stessa Baby K, è mancata la sicurezza necessaria per garantire un tranquillo e corretto svolgimento dell’incontro con gli ammiratori, tanto che l’artista è stata travolta dalla calca delle persone e una delle sue fan l’ha colpita al petto, con conseguente corsa in ospedale. A causa delle sue attuali condizioni fisiche, la cantante è stata costretta ad annullare alcuni suoi importanti concerti all’estero: a causa di tutta questa situazione, l’artista – profondamente amareggiata – ha voluto condividere con i suoi follower uno sfogo a cuore aperto.
Visualizza questo post su Instagram
Baby K, lo sfogo social
Ecco alcune parole tratte dalle stories in cui Baby K ha spiegato lo spiacevole accaduto post concerto e la sua situazione fisica: “L’altro ieri sono andata a Teramo […] sono stata tutto ieri a piangere dal dolore. Non potete capire cosa vuol dire avere tutto liquido intorno al seno, al petto, che ti arriva pure fino allo sterno, non riuscivo a muovermi […] non riuscivo nemmeno a parlare o a camminare.”
LEGGI ANCHE>>>MADONNA SORPRENDE I FAN CON IL BALLETTO SOCIAL DOPO IL RICOVERO (VIDEO)
La cantante ha poi continuato descrivendo l’accaduto: “Questa donna mi ha caricato così forte che ho subito un trauma al seno, per cui ieri non riuscivo nemmeno a parlare per il dolore. Sono andata in ospedale […] devo cancellare i prossimi show, molti sono show esteri che aspettavo di fare da otto anni.” Nonostante tutto, Baby K ha poi voluto precisare che la sua non è una critica verso i fan e le foto, ma verso la mancanza di controllo e organizzazione: “Il punto che voglio fare è questo: la mia non è una lamentela nel fare le foto […] però non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto.”
Visualizza questo post su Instagram