La notizia della presenza di Austin Butler a Roma ha fatto battere più veloce il cuore di tantissime fan, speranzose di avvistarlo nella Capitale durante la sua permanenza per presentare The Bikeriders, nuovo film diretto da Jeff Nichols che lo vede protagonista. Per la premiere l’attore americano ha scelto un look elegante e sensuale, che non è passato inosservato.
Austin Butler a Roma!
Tra gli attori più amati degli ultimi anni, dotato di un’innato magnetismo e sensualità, Austin Butler ha fatto tappa a Roma per presentare The Bikeriders, la nuova pellicola scritta e diretta da Jeff Nichols che lo vede tra i protagonisti insieme a Tom Hardy e Jodie Come. La Capitale si è scatenata alla ricerca dell’attore, il cui successo è senza dubbio esploso dopo l’interpretazione di Elvis Presley nel biopic firmato Baz Luhrmann. Butler ha presenziato alla premier con la solita classe e l’innata sensualità che lo contraddistinguono, indossando per l’occasione uno splendido completo che gli calzava a pennello come un guanto. Ecco tutti i dettagli sul look dell’attore statunitense.
Visualizza questo post su Instagram
Il Look di Butler per la premiere di The Bikeriders
Può Austin Butler apparire sempre più bello e sensuale ad ogni occasione mondana? Ebbene sembra di sì, che l’attore possieda questo innato talento e anche in occasione dell’ultima premiere a Roma, per presentare il film The Bikeriders nel quale interpreta il motociclista Benny, quando si è presentato al photocall con un abito sartoriale incantevole. Giacca doppiopetto con bottoni in satin, pantalone sartoriale morbido, t-shirt ton sur ton in questo bellissimo color grigio chiaro super elegante, che fa spiccare gli occhi di Butler (come se ce ne fosse bisogno, del resto). A colpire è la scelta di abolire scarpe eleganti a favore di stivaletti beige super chic. Cosa ne pensate di questo look?