Home » Gossip Vip » Aurora Ramazzotti non le manda a dire: Ecco il tatuaggio contro gli haters!

Aurora Ramazzotti non le manda a dire: Ecco il tatuaggio contro gli haters!

Aurora Ramazzotti non le manda a dire: Ecco il tatuaggio contro gli haters!
Lettura: 2 minuti

Aurora Ramazzotti a pochi mesi dal parto ha deciso di tatuarsi. Il suo primo tattoo da neo mamma è una critica sociale contro gli haters e chi ama dare la propria opinione.


Aurora Ramazzotti è diventata mamma da tre mesi: nonostante sia passato poco tempo dal parto ha deciso di tatuarsi. Il suo primo tattoo da neo mamma è una critica sociale e ha deciso di condividere il risultato con i suoi followers, com’è solita fare con le decisioni importanti della sua vita.

Aurora Ramazzotti sorprende tutti: la scelta contro gli haters è decisiva!

Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare quasi tre mesi fa, quando ha dato alla luce un figlio con il compagno Goffredo Cerza. I due non potrebbero essere più felici insieme e stanno vivendo la loro prima esperienza da genitori insieme. Il bambino ha riempito le loro vite d’amore ed è diventato il centro delle loro giornate.

Sui social Aurora aggiorna spesso i suoi followers documentando la sua vita da neo mamma e non esita a rivelare anche i dettagli più “scomodi” della genitorialità. Dalle notti insonni alle difficoltà con l’allattamento e, com’era prevedibile, spesso la giovane riceve commenti dai suoi haters e consigli non richiesti. Il modo in cui ha reagito è sorprendente!

La figlia di Michelle Hunziker ha una passione sfrenata per i tatuaggi e questa non è una novità: da anni aggiunge alla sua “collezione” piccole opere d’arte sul suo corpo. Dietro ad ogni tatuaggio che sceglie, però, sono racchiuse significati simbolici dietro i disegni scelti. La giovane ha disegnato un cuore anatomico sulla schiena, una dedica per l’amica Sara Daniele e un omaggio ai genitori. L’influencer ha sentito la necessità di rendere indelebili le persone e gli eventi più importanti della sua vita.

Negli ultimi mesi, tra gravidanza, parto e allattamento era stata costretta a rinunciare ad avere nuovi tatuaggi. Ora ha trovato la sua nuova stabilità come madre ed è tornata dal tatuatore. Aurora Ramazzotti si è rivolta a Tatuaggi male, il tatuatore diventato iconico per le scritte “cancellate” e imperfette che nascondono critiche sociali. Negli ultimi mesi la showgirl ha ricevuto centinaia di commenti indesiderati e ha pensato di farsi imprimere sulla pelle la scritta sulla spalla destra che recita “La tua opinione”.

Il modo di Aurora di rispondere agli haters e a chiunque abbia opinioni non richieste su come sta gestendo la maternità è geniale! Come lei stessa dichiara spesso, ogni esperienza è personale e non bisogna criticare le scelte altrui, soprattutto quando ci sono di mezzo consigli non richiesti.

Aurora Ramazzotti tatuaggio
Aurora Ramazzotti tatuaggio