Aurora Ramazzotti ha pubblicato sui social le sue prime foto estive in chiave balneare, con indosso un costume a due pezzi. La neo mamma ha scelto di mostrare il suo fisico dopo il parto senza alcun filtro: un vero e proprio inno alla naturalezza e al body positive!
Aurora Ramazzotti in vacanza al mare
Prima mini vacanza senza il piccolo Cesare per i neo genitori Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. I due giovani hanno trascorso il weekend in Liguria, per prendere parte al matrimonio degli amici Sophie e Carlton, che si è tenuto nella splendida cornice del comune di Finale Ligure. Aurora è stata addirittura una delle cinque damigelle d’onore: tutte vestite della stessa tonalità di verde, ma con abiti leggermente diversi e un piccolo bouquet alla mano.
Mentre il bebè nel frattempo è stato affidato alle attenzioni premurose di nonna Michelle Hunziker – che si è presa cura del nipote con grande gioia – mamma Aurora e papà Goffredo ne hanno approfittato per passare qualche giorno tra i festeggiamenti e per godersi del relax sulle splendide spiagge della costa ligure. La figlia di Michelle ed Eros si è anche lasciata immortalare in bikini, mostrando con orgoglio il suo corpo da mamma in tutta la sua autenticità.
Aurora Ramazzotti in bikini
La giovane neomamma ha voluto condividere sui social qualche scatto del suo fine settimana all’insegna del mare: sullo sfondo di una spiaggia con gli scogli a Bergeggi, Aurora Ramazzotti posa appoggiata sulle rocce o seduta sulla sabbia, con indosso solo un semplice bikini blu e i capelli sciolti al vento, lasciando in mostra il suo fisico dopo la nascita del piccolo Cesare.
LEGGI ANCHE>>>ANNALISA, IL LOOK DA SPOSA LASCIA A BOCCA APERTA: UN ‘SÌ’ ANTICONVENZIONALE!
Dopo le tante critiche ricevute sui social, forse il gesto di Aurora vuole essere un modo per rivendicare il diritto alla naturalezza e all’autenticità, senza paura di essere giudicati per dei meri canoni estetici. In ogni caso, la giovane neomamma sembra proprio essersi goduta alla grande la sua vacanza al mare!
Visualizza questo post su Instagram