Atelier Emé veste le spose dell’estate da Cecilia Rodriguez a Diletta Leotta e Simona Ventura

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/07/2024

Quest'estate diverse vip si sono sposate, a partire da Diletta Leotta, Cecilia Rodriguez e Simona Ventura. Tutte sono state vestite da Atelier Emé.

Atelier Emé veste le spose dell’estate da Cecilia Rodriguez a Diletta Leotta e Simona Ventura

Quest’estate 2024 diverse celebrities hanno celebrato i loro matrimoni extra lusso. A partire da Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez, passando per Simona Ventura tutte le spose per il giorno delle loro nozze hanno scelto un abito realizzato dallo stesso brand: Atelier Emé.

Atelier Emé si occupa delle spose dell’estate 2024: ecco chi sono

Quest’anno diverse influencer e celebrità hanno annunciato le loro nozze. Ogni volta che una celebrity svela che si sposerà in molti si chiedono chi firmerà il suo abito da sposa. Non tutte le spose dell’estate hanno svelato i loro abiti: se Cecilia Rodriguez ha portato i follower con sé in atelier, Simona Ventura aveva ammesso solo di aver rispettato la tradizione del bianco. Diletta Leotta, invece, aveva ammesso di non aver scelto alcun abito fino a poche settimane prima del suo matrimonio.

Le spose dell’estate 2024 hanno scelto tutte di essere vestite da Atelier Emé, un brand nato nel 1961. Dal 2015 la Maison è entrata nel Gruppo Oniverse, proprietario di otto marchi legati all’abbigliamento, come Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Antonio Marras ma anche Signorvino e Cantiere del Pardo. Per le sue nozze Diletta Leotta ha scelto ben quattro look: un abito trasformabile 3 in 1 e un mini dress con frange e cristalli.

Cecilia Rodriguez, invece, ha puntato su tre look: due che lasciano la schiena nuda e uno con maxi spacco. Anche Simona Ventura ha scelto il cambio look stupendo tutti con i pantaloni per il rito e cambiandosi poi con un abito più tradizionale per la festa serale. Prima di tutte loro anche la sorella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, Francesca, si era affidata a Atelier Emé per il suo grande giorno. Molte celebrity che hanno indossato abiti della Maison hanno pubblicato degli scatti sui social tutti con lo stesso hashtag: #adv. Sembrerebbe che tutte le vip abbiano ricevuto degli abiti dal brand in omaggio in cambio della loro pubblicità. L'”advertising” è una vera e propria pubblicità, ma non si conoscono i compensi ricevuti dalle celebrities.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)