L’attrice e regista Asia Argento ha compiuto da poco 48 anni e per festeggiare ha deciso di pubblicare uno scatto molto particolare sul proprio profilo Instagram. L’immagine condivisa ha mandato in delirio i fan.
Asia Argento stupisce i Fan: lo scatto senza veli su Instagram lascia a bocca aperta!
Asia Argento ha festeggiato il suo 48esimo compleanno e ha scelto di farlo con un post su Instagram pieno di amarezza e di un po’ di tristezza. Nello scatto che ha realizzato l’attrice e regista è completamente nuda e i fan si sono preoccupati.
Oggi compio 48 anni, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità – a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager – la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. La vita è bella ma dura troppo
Il selfie di cui parla Asia è primo di una serie di scatti, con i quali l’attrice ha voluto raccontarsi. Nel lungo messaggio che la regista ha rivolto ai suoi follower il suo tono è di amarezza, che sembra essere causata dal suo recente viaggio in India. Dalle sue parole si evince che sta attraversando un periodo di forte crisi.
Sto facendo degli sforzi incredibili per progredire ma a volte sta vita mi sembra una danza assurda, un passo avanti e due indietro. Non mi piacciono i compleanni, quelli degli altri per niente e i miei ancora meno
Per il suo 48esimo compleanno Asia Argento è scappata all’estero per non festeggiare con la sua “famiglia”. L’attrice ci ha tenuto a sottolineare che non parla dei suoi figli, ogni giorno trascorso con loro infatti è una festa.
Tirando le somme di quello che ho vissuto quest’anno provo gratitudine, anche se mentre scrivo queste parole sono abbastanza giù, c’ho il groppo in gola. Le mie priorità sono e rimangono solo queste: sobrietà, figli, lavoro
La sobrietà è una novità della vita dell’attrice, che ha ottenuto con molta fatica. Lo scorso giugno 2022 ha festeggiato un anno e aveva condiviso il suo percorso con i suoi follower, pubblicando l’immagine di un orsetto rosa con la scritta “Can’t Believe I’m Still Fuc**ng Sober“. Nel messaggio Asia Argento ha raccontato come dal 2016 al 2021 fosse sprofondata nell’abisso della tossicodipendenza, dal quale è uscita dopo la morte della madre e il buddismo.
Visualizza questo post su Instagram