Armando Incarnato cacciato da Uomini e Donne? Il cavaliere furioso, cosa succede

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/08/2023

Armando Incarnato fatto fuori dal cast di Uomini e Donne? Il cavaliere del Trono Over fa chiarezza sui social.

Armando Incarnato cacciato da Uomini e Donne? Il cavaliere furioso, cosa succede

È ormai chiaro che Piersilvio Berlusconi abbia preso posizioni piuttosto decise per la nuova stagione televisiva di Mediaset, cercando di ridurre l’eccessivo trash in favore di un intrattenimento più leggero e meno polemico. Per questo, da diverse settimane, si parla anche di rivoluzione all’interno dello studio di Uomini e Donne. La notizia dell’ultima ora riguarda Armando Incarnato, noto cavaliere del Trono Over, che replica ai gossip sul proprio conto, decisamente furioso.

Uomini e Donne, è tempo di cambiamenti?

Sebbene abbia rinnovato più volte pubblicamente tutta la sua stima per Maria De Filippi, Piersilvio Berlusconi ha in mente di cambiare nettamente l’andamento delle programmazioni Mediaset e non farà sconti alla presentatrice e ai suoi programmi più famosi. Si mormora che l’AD, infatti, voglia ridimensionare anche Uomini e Donne che, soprattutto negli ultimi anni, è stato al centro di polemiche per i toni accesi usati in studio da alcuni dei protagonisti del dating show di Canale 5. Così, nelle ultime settimane, sono spuntati tanti gossip che riguardano cambiamenti drastici e addii non scontati, alcuni dei quali si sono rivelati al momento falsi. Pensiamo a Tina Cipollari, la verace opinionista che da più di un ventennio consiglia tronisti e troniste sulle scelte, e che critica senza pietà tutti coloro che non incontrano la sua approvazione, facendo ridere tantissimo il pubblico ma creando anche un mare di polemiche.

Cipollari ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna ultimatum da Berlusconi e di essere in attesa del debutto della nuova stagione di Uomini e Donne. Ben meno convinto del futuro nel programma della De Filippi, invece, è Gianni Sperti che confessa di non aver ancora ricevuto conferma ufficiale da parte della produzione e che la notizia di essere stato fatto fuori dal cast non lo stupirebbe neppure un po’. Mentre il ballerino si dice contrariato dalle scelte di Berlusconi, che sta drasticamente riducendo i momenti di svago per rendere sempre più seriosi i programmi in onda sulle sue Reti, si mormora che anche per alcuni dei protagonisti del Trono Over potrebbe cadere la mannaia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da armando incarnato (@armando_incarnato_)

“Armando Incarnato via da Uomini e Donne”, lui si infuria

Tra i protagonisti più discussi del Trono Over di Uomini e Donne c’è, senza dubbio, Armando Incarnato ovvero il cavaliere partenopeo che ormai da circa cinque anni tiene banco con storie d’amore inconcludenti e commenti velenosi nei confronti dei colleghi. Armando non è particolarmente amato dal popolo del web, che da tempo chiede a Maria De Filippi di prendere una decisione sul futuro in studio, dato che il cavaliere a tutto sembra essere interessato tranne che a costruire una storia d’amore. Armando, in realtà, ci prova anche a conoscere nuove donne, ma nessuna sembra essere in grado di rapire il suo cuore.

LEGGI ANCHE >>> ZOOEY DESCHANEL SPOSA JONATHAN SCOTT: LA ROMANTICA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Nelle ultime settimane si è parlato di un provvedimento serio nei confronti di Incarnato che, dopo gli scontri verbali fortissimi dell’ultima stagione, in particolare con Riccardo Guarnieri, avrebbe ricevuto un inaspettato addio dalla produzione del programma di Canale 5, sollecitata da Berlusconi in persona. Notizia che Armando ha voluto immediatamente smentire su Instagram, mostrandosi anche piuttosto infastidito per questi finti gossip sul suo conto: “Notizie fake, prive di fondamento, cose che non stanno né in cielo, né in terra […] Guardate bene l’orologio e ricordatevi che il tempo è galantuomo, non avete rispetto di niente e di nessuno e a tempo dovuto, non avrò rispetto di niente e di nessuno“. Immediata la reazione di Roberta Di Padua, con la quale non scorre buon sangue negli ultimi tempi, che pubblicamente ha ringraziato Piersilvio sperando che la notizia dell’addio di Incarnato fosse vera.