La cantante Arisa si è esibita a Messina nella seconda tappa dell’RDS Summer Festival. Per l’occasione ha scelto un look total black optando per l’intramontabile tubino nero dalla scollatura vertiginosa che mette in risalto le sue forme generose.
Arisa per l’RDS Summer Festival sceglie il look classico con l’intramontabile tubino nero!
Nella tappa a Messina andata in onda lo scorso sabato 13 luglio c’era anche la cantante Arisa. L’artista si è esibita in piazza Duomo insieme a tantissimi artisti per la seconda serata dell’RDS Summer Festival. All’evento erano presenti anche Annalisa, Alessandra Amoroso, Olly, Clara e Alfa. La cantante ha ammaliato i presenti con la sua voce, cimentandosi con brani di successo come “Meraviglioso amore mio” e “La notte“.
Per l’occasione la cantante ha puntato su un look classico e intramontabile, che dovrebbe essere presente nell’armadio di ogni donna: il tubino nero. Per la seconda tappa dell’RDS Summer Festival ha scelto un capo estremamente versatile e adatto per ogni occasione. Il modello scelto da Rosalba ha una scollatura vertiginosa a V ed è drappeggiato sui fianchi. La versione è super sexy e l’artista non ha voluto aggiungere altri dettagli all’outfit, completando soltanto con gioielli d’oro. Il make-up è stato lasciato molto naturale e anche i capelli sono stati acconciati in maniera sbarazzina con l’effetto wet molto di tendenza.
Quest’estate per Arisa è all’insegna del suo tour con una serie di concerti che la stanno portando in in giro per il Paese. Inoltre sta partecipando anche a diversi festival estivi, come il Tim Summer Hits 2024, dove è salita sul palco in versione Pin Up, il Battiti Live a Otranto e il 105 Summer Festival. Inoltre ha partecipato anche al concerto dei Club Dogo a San Siro con un abito trasparente dall’effetto vedo non vedo. Tra un impegno e l’altro cerca di trovare il tempo di godersi l’estate col fidanzato Walter Ricci, un cantante napoletano.
Visualizza questo post su Instagram