Home » Gossip Vip » Arisa, look trasgressivo e audace per i suoi 40 anni

Arisa, look trasgressivo e audace per i suoi 40 anni

Arisa, look trasgressivo e audace per i suoi 40 anni
Lettura: 2 minuti

Arisa sta subendo un vero e proprio cambiamento nel look, mostrandosi audace in pizzo rosso per festeggiare in modo trasgressivo i suoi 40 anni.


Arisa, cantante amatissima e molto seguita sui social grazie ai suoi scatti irriverenti, si lascia immortalare più trasgressiva che mai per i suoi 40 anni. Look in pizzo rosso, trucco audace e un fisico da urlo dopo il dimagrimento degli ultimi mesi, che lasciando senza fiato tutti i suoi fan.

Arisa cambia look per i suoi 40 anni

Sono lontani i tempi in cui Arisa vestiva anni Cinquanta, nascosta dietro un paio di spessi occhiali da vista, cantando “Sincerità” e conquistandosi così un posto nel panorama musicale italiano. Il successo dell’artista non si è mai fermato ma il look di Arisa è molto cambiato nel tempo, precisamente da quando la cantante ha deciso di non nascondere le proprie forme e apparire in scatti sempre più audaci, mostrando pelle, bocca carnosa e sguardo ammaliante.

Arisa ha preso consapevolezza del proprio corpo e ha deciso di vivere la sua vita alla luce della sensualità che ogni donna sa sprigionare, talvolta cadendo nelle polemiche a causa di scatti giudicati fin troppo espliciti. Recentemente, Arisa ha mostrato su Instagram, dove la segue più di 1 milione di followers, il suo drastico dimagrimento spiegando che questo cambiamento è dovuto ad una cocente delusione d’amore, facendo con tutta probabilità riferimento a Vito Coppola.

Arisa trasgressiva in pizzo rosso: ecco le foto

Proprio lui, nonostante sembra che la relazione sia naufragata ormai da tempo, ha fatto pubblicamente i suoi più sentiti auguri per i 40 anni di Arisa. In questa occasione speciale, la cantante ha deciso di affidarsi alle spenti mani dello stylist Salvatore Vignola, che l’ha vestita con un outfit completamente di pizzo rosso, composto da un top cortissimo, pantaloni a zampa e un velo che strizza l’occhio alla tradizione mediterranea, riportato in chiave moderna e sensuale.

LEGGI ANCHE >>> DEMET OZDEMIR, TUTTI PAZZI PER LA NUOVA ACCONCIATURA!

Questo è solo uno degli ultimi look di Arisa che hanno fatto il giro del web, questa volta a causa del compleanno e del lancio della sua nuova canzone “Tu mi perdición”. Sono anni, ormai, che Arisa ci stupisce passando dal capello lungo a quello cortissimo, al caschetto biondo platino, fino alla testa completamente rasata.